Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

SKYPE


LukinoMT

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi..

 

pensavo, per chi come me ogni tanto si può permettere di "cazzeggiare" sul posto di lavoro, di fare un elenco dei contatti skype in modo che chiunque voglia possa contattare un utente in qualunque momento.

 

(io uso skype perchè lavoro da MAC e MSN per MAC crea rogne cosi uso SKYPE)

 

il mio contatto è

 

LukinoRR (per fare la ricerca selezionate il campo della provincia di MILANO)

 

Lamps

 

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe un dato da inserire nel profilo personale di ciuscuno di noi; assieme agli altri dati - tra cui per esempio, Messenger di Microsoft (che è già previsto e che alcuni di noi - io per primo - usiamo già da tempo).

 

Nel profilo non c'è la voce dedicata a Skype ma, come si può fare anche per altre indicazioni, si potrebbe tranquillamente utilizzare i campi "occupazione" e/o "interesse" per inserirlo.

 

Anzi, approfitto dell'occasione per ricordare a tutti di farlo perchè ho notato che la maggior parte non lo ha fatto. Secondo me, sarebbe utile inserire qualsiasi dato utile per poter comunicare tra noi in modo da organizzarci - anche per mercatino e scambio/vendite parti ricambio ecc.- Utilissimo anche quando dobbiamo organizzare incontri e cene...

 

Se volete evitare di renderlo pubblico direttamente sotto l'avatar, basta che inserite questi indirizzi solo nei due campi che ho indicato, che sono leggibili se qualcuno (iscritto!!!) apre la vostra scheda.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccovi accontentati!! :cool:

 

dal isto http://www.skype.com potete caricare il software che vi permetterà di comunicare on-line

 

è semplicissimo, molto intuitivo...

- dal sito si scarica il software in una cartella che create voi a vostro piaimento

- finito il download lo si installa, e si fa una comune registrazione di ID (NOME e PASSWORD che utlizzerete ogni volta al login)

- finito il tutto siete collegati e potete, con i vari strumenti che skype offre nei vari menù a tendina (in alto) ricercare nuovi utenti e chiaccherare con loro

 

CMQ SIA SKYPE NON è NIENTE DI DIVERSO DA MSN, SOLO CHE è MOLTO PIU ORDINATO E STABILE.

 

spero di essere stato chiaro... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio contatto di messenger già è inserito da più di 1 anno..... ;-) manca quello di skype ma solo perchè il nostro amministratore non ha messo la voce.... :-"

 

 

io non mi sono permesso :oops: però effettivamente io sono andato sul profilo per vedere di aggiungerlo, ci sono tante voce tipo yahoo messanger ICQ e affini..ma niente skype...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi..

 

pensavo, per chi come me ogni tanto si può permettere di "cazzeggiare" sul posto di lavoro, di fare un elenco dei contatti skype in modo che chiunque voglia possa contattare un utente in qualunque momento.

 

(io uso skype perchè lavoro da MAC e MSN per MAC crea rogne cosi uso SKYPE)

 

il mio contatto è

 

LukinoRR (per fare la ricerca selezionate il campo della provincia di MILANO)

 

Lamps

 

Luca

 

Ti ho già mandato un saluto su skype :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

quella di skype manca .... appena torna il nostro amministratore dal suo viaggio da Padre Pio vedrà di inserire anche questa voce :mrgreen:

Confermo. Dalla prossima settimana dovrei essere alla mia scrivania e saltando i pasti dovrei trovare un po' di tempo.

...tacci vostri.

Link al commento
Condividi su altri siti

quella di skype manca .... appena torna il nostro amministratore dal suo viaggio da Padre Pio vedrà di inserire anche questa voce :mrgreen:

Confermo. Dalla prossima settimana dovrei essere alla mia scrivania e saltando i pasti dovrei trovare un po' di tempo.

...tacci vostri.

 

haaa eccoti....... be un po di dieta non fa male ogni tanto...... la tua moto ringrazia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia tua l'ho già messo on-line e senza saltare i pasti, è stato più rapido del previsto. Si accede al profilo utente. Contento?

Purtroppo non riesco a farlo uscire nei contatti, ma solo nel profilo, comunque basta cliccare sul nome utente che compare a fianco di ogni messaggio ed esce il profilo, completo di skype.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...