Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

prezzo bollo MT


LukinoMT

Messaggi raccomandati

ho cercato con il tasto "CERCA" giuro..ma non ho trovato il costo effettivo del BOLLO dell'orco...

 

gentilmente me lo potete dire?

 

e sopratutto..dato che la MT la prenderò entro fine ottobre, mi sapete dire che cosa devo fare con il bollo? nel senso...so che il bollo silitamente tutti lo paghiamo a febbraio, vorrei capire da qui a febbraio che cosa dovrei fare. Devo pagare proporzionalmente in percentuale i mesi che vanno da qui a febbraio e poi da febbraio rinnovo per l'anno successivo?

 

 

grazie!

 

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cercato con il tasto "CERCA" giuro..ma non ho trovato il costo effettivo del BOLLO dell'orco...

 

gentilmente me lo potete dire?

 

e sopratutto..dato che la MT la prenderò entro fine ottobre, mi sapete dire che cosa devo fare con il bollo? nel senso...so che il bollo silitamente tutti lo paghiamo a febbraio, vorrei capire da qui a febbraio che cosa dovrei fare. Devo pagare proporzionalmente in percentuale i mesi che vanno da qui a febbraio e poi da febbraio rinnovo per l'anno successivo?

 

 

grazie!

 

Luca

 

...ebbene si...pagherai in proporzione fino a febbraio! insomma la prendi? =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

:-" :-" :-" :-" :-" :-" :-" sono in contatto con Marco del concessionario di Roma...oggi gli mando modulo per immatricolazione, carta di identità e codice fiscale...poi il contratto di acquisto...il bonifico, il libretto l'assicurazione e poi me la vò a prendere!!! spero di risolvere tutto entro la settimana che va dal 12 al 19 se poi è prima..meglio ancora!

 

non sono happy!!! deeeeee piuuuuu! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

:-" :-" :-" :-" :-" :-" :-" sono in contatto con Marco del concessionario di Roma...oggi gli mando modulo per immatricolazione, carta di identità e codice fiscale...poi il contratto di acquisto...il bonifico, il libretto l'assicurazione e poi me la vò a prendere!!! spero di risolvere tutto entro la settimana che va dal 12 al 19 se poi è prima..meglio ancora!

 

non sono happy!!! deeeeee piuuuuu! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

 

sono proprio contento!...Marco (è comunque del concessionario di Civitavecchia....a meno che non è un altro) è veramente un gran professionista!

 

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Luca , complimenti per la motoretta!! in quanto al bollo penso che vari da una regione all'altra, io qui in piemonte pago(ho proprio la ricevuta qui davanti a me sulla scrivania) 100,96 euro .

Per quello che riguarda il primo pagamento mi sà che devi farlo nel mese di immatricolazione della moto, la mia era stata immatricolata ad agosto ed infatti il bollo lo pago ad agosto. Cioè no ma bho vedo che scade a luglio con pagamento ad ago. :oops: .........che ne so, so solo che ci tocca pagarlo comunque :cry: #-o

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh billy... pagare ci tocca sempre e cmq... però non pensavo che variasse da regione a regione...maledetti...ecco ora perche sono di milano penseranno che sono un riccone con la berlina da 4.200cc di cilindrata e che prendo la MT per andare a fare gli happy hour sui navigli... e allora dicono "thò sei di milano...massì va...per te il bollo lo facciamo di 110€! figli di... :-#

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 8 anni dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...