Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

SAB 4 OTTOBRE 2008


Messaggi raccomandati

Tempo e temperature Estiveeeeeeeeeeeee Figlioliiiiiiiii :smt005 :smt005 :smt005

Non credo ci incontreremo...mi dispiace.. però son contento se questo serve a far felice il fratellino Milanesssssssss

Ammazz appena possibile serà un piacere spostarsi + a ovest...ora cause forza maggiore :-s non se pole

 

Partenza da Grisignano ore 11e10 Rupe Olly e 3 non credenti..

ore 11e30 circa Uscita Piovene Bit Gianfranco e 1 non credente

Rovereto ore 13/13e30 x Fritz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un girettino nel pomeriggio e ho incrociato tre MT diverse in tre posti diversi. uno dei tre l'ho fermato a Peschiera si chiama Nicola è di Mantova e si iscriverà sul forum nei prossimi giorni. Mi ha detto che sul lago d'Idro ha incrociato tre matti con tre MT eravate voi??????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Octooooooooo n'do stavi 8-[ ..........rivisto con piacere Peppino01 e Ricky da Arco di Rho o no :smt017 ?.......

Bella giornata..sole e compagnia :-" :-" :smt038 :smt038 :smt039

 

Rupe.. amico mio!

 

Ho lasciato i ragazzi a Riva del Garda e sono tornato all'ovile.

Troppe trasferte ultimamente.. e l'amore mio (giustamente) reclamava.. :smt007

 

Comunque anche nella sola mattinata il mitico Peppe mi ha fatto da cicerone per strade e panorami bellissimi!

 

Spero proprio di rivederci presto!!

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

... ammazza che freddo però !!! In val di Ledro alle ore 10,00 ci saranno stati 4-5 C° (alla mia età ... :!: ) e poi le gomme stentano ad arrivare in temperatura :twisted: :twisted:

Giornata fantastica di primo ottobre con aria frizzante e panorami incantevoli resi affascinanti dall'imbiancata di neve in lontananza :shock: Strade sgombre e piene di curve come piacciono a noantri :-" Salita sull'altopiano di Folgaria per incontro fugace ma intenso e piacevole con i vecchi Rupe, Olly, Bit e due non credenti. Saluti a Fritz sempre disponibile. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...