Vai al contenuto

(MT-01) Informazioni "varie" ...


obelix

Messaggi raccomandati

Hai qualche problema di "carburazione" o ai sensori di temperatura dell'aria se dici che va bene solo a determinate temperature.

Non è il motore più brillante che abbia avuto sotto il sedere,ma da lì a dire che va bene rare volte ce ne passa!

Cambia meccanico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando gli ho parlato di carburazione e sensori mi ha risposto che questa moto non ha problemi di elettronica. L'unica cosa che può fare veramente la differenza è una buona manutenzione della catena. E in effetti, l'uscita in cui l'ho sentita andare meglio in questa stagione è stata esattamente dopo aver pulito per bene la catena con il petrolio bianco. Quella volta andava veramente bene, quasi non ci credevo. Un feeling pazzesco...mi ero reinnamorato di questa moto. 

Ma poi è durato poco...all'uscita successiva era di nuovo tutto come prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, la pulizia della catena regala molto in fluidità e in rapidità a salire di giri.

Me ne sono accorto pure io, nel mio "piccolo".

Però, da lì a dire che possa essere il solo fattore determinante per far andare bene/NON bene una moto, ce ne passa...

Anche io ti consiglio, quando riapri l'assicurazione, di fare un salto da qualcuno "dei nostri", e in particolare modo, ti consiglierei di mettere in preventivo di fare un salto dal nostro @Superbiker. Di meglio non c'è, su questo oramai non ci possono essere dubbi.

E sono sicuro che tornerai a casa con il sorriso a 320 denti, dentro al casco...  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto tanti consigli ad Andrea e mi piacerebbe molto portargliela! Ma a Lecco...troppo lontano.

Sono arrivato alla conclusione che preferisco venderla piuttosto che scervellarmi a cercare di capire dove stia l'errore. Ammesso che ci sia un problema e che invece non sia io a volere altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo farei molto volentieri. Ma non ce n'è mai stata l'occasione. Ero anche venuto al raduno a Palazzuolo nel Senio la scorsa estate ma avevo poco tempo a disposizione e non sono riuscito a farla provare a nessuno.

Anzi, colgo l'occasione per fare un appello: se qualcuno capita in zona sarei molto felice di farla provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Cesenatico ce n'è uno che capisce, se la prova ti sa dire se va bene o no.

 

A Loiano c'è una 01, è un po che non sento Moreno ma sicuramente potrete incontrarvi per fare un confronto.

 

In ogni caso Parma non è così distante, ma se vuoi venderla non cambi idea, sarebbe interessante, per te in particolare, sapere se il problema esiste o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era quello che speravo scrivessi, prova a contattare Moro57 ,vive a Loiano (Bo), il secondo passo è la concessionaria Yamaha Motoshop di Parma, 50km da Bologna, contatta MTZeroParma Andrea (commerciale usato) e vedrai che risolvi.

Per un consulto c'è Fusa63 a Cesenatico, ma è comunque più lontano di Parma ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...