Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

STAMPA LOGO mt01 CLUB


betanino

Messaggi raccomandati

Ciao, mi piacerebbe appendere all'entrata del mio bar il logo MT01 CLub italia magari in formato a4 cosi' che sia abbastanza visibile... qualcuno possiede qualcosa del genere?? avete qualche dritta? o meglio chiedere direttamente al nostro ADMIN?? :-k :-k :-k

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi piacerebbe appendere all'entrata del mio bar il logo MT01 CLub italia magari in formato a4 cosi' che sia abbastanza visibile... qualcuno possiede qualcosa del genere?? avete qualche dritta? o meglio chiedere direttamente al nostro ADMIN?? :-k :-k :-k

:smt006

 

 

Ehm, Ehm, ciao ragazzi non dovrei farmi pubblicità... ma fare (modestamente) le più belle targhe del mondo... è il mio mestiere da 25 anni.

Avevo già in mente di realizzare qualcosa del genere e comunque vorrei reinterpretare le due calottine laterali al serbatoio che (come dice mia moglie)

ricordano un po' due scatole di sardine.....

 

Se avete tempo e voglia date un'occhiata al mio sito : http://www.pubblishop.com nella sezione photogallery targhe 3d shinesystem.

 

Mi piacerebbe realizzare delle targhe anche in serie limitata e numerata.....

 

appena svilupperò delle idee le sottoporrò alla Vs. attenzione per chiederVi pareri...

 

Ciao

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ho capito, reinterpreteresti le calottine laterali ma da montare sulla moto?? le finte prese d'aria con il logo MT luminoso!! :twisted:

 

 

No, pensavo a delle targhe non luminose in alluminio, con soggetti in rilievo che potrebbero essere tribali, logo mt, draghi, batman, o qualunque soggetto si voglia realizzare... ovviamente camberebbero in base al gusto del propietario... oppure si potrebbe realizzare una targa numerata che identifica i soci del club... le possibilità sono molte.

Potrebbero essere in sostituzione alle attuali in alluminio o da fissare sopra quelle attuali.

 

Quello luminoso però potrebbe essere una ulteriore variante, adotteremmo tecnologia led... bisognerebbe stare molto attenti a non oltrepassare il confine tra una soluzione intrigante, che valorizzi

la moto nel suo insieme e.... la tamarrata!

 

Ciao

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

ci sono ci sono,

le idee mi vengono e poi x realizzarle ci vuole un po' + di tempo e devo fare i conti con la realtà quotidiana...

 

a cosa Vi riferite in particolare alla targa luminosa o alle placche sostitutive per la moto?

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi piacerebbe appendere all'entrata del mio bar il logo MT01 CLub italia magari in formato a4 cosi' che sia abbastanza visibile... qualcuno possiede qualcosa del genere?? avete qualche dritta? o meglio chiedere direttamente al nostro ADMIN?? :-k :-k :-k

:smt006

 

 

Ehm, Ehm, ciao ragazzi non dovrei farmi pubblicità... ma fare (modestamente) le più belle targhe del mondo... è il mio mestiere da 25 anni.

Avevo già in mente di realizzare qualcosa del genere e comunque vorrei reinterpretare le due calottine laterali al serbatoio che (come dice mia moglie)

ricordano un po' due scatole di sardine.....

 

Se avete tempo e voglia date un'occhiata al mio sito : http://www.pubblishop.com nella sezione photogallery targhe 3d shinesystem.

 

Mi piacerebbe realizzare delle targhe anche in serie limitata e numerata.....

 

appena svilupperò delle idee le sottoporrò alla Vs. attenzione per chiederVi pareri...

 

Ciao

 

Stefano

Complimentissimi........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...