Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Bumblebee - "Jane"


Bumblebee

Messaggi raccomandati

Confermo, era un intoppo legato all'aggiornamento del software. Discussione pulita e complimenti per l'acquisto, molto bella! Già con l'Akra peraltro, quindi sai che sinfonia.
:devil:

Belle anche le frecce, sono il modello top di gamma di Yamaha, giusto? Mi piacerebbe vederle accese...  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Danno un bel effetto ottico e si vedono bene da lontano aumentandone la sicurezza, ero anche indeciso se mettere i fari supplementari (fendinebbia), ma esteticamente non mi convincevano (vanno a gusto). Molto bella anche la tua MT-01!

Modificato da Bumblebee
Link al commento
Condividi su altri siti

I set (di due unità ciascuno) vengono venduti separatamente anteriore e posteriore, il prezzo da listino lo trovi sempre aggiornato sul sito della Yamaha (mt 09 tracer) sotto la categoria accessori (indicatori di direzione a led plus), quando li ho presi costavano 99€ a set.

Modificato da Bumblebee
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT per @Brix, volendo ci sono anche quelle prodotte dalla Lightech, con le stesse funzioni e con un costo di circa 50€ la coppia. Però a sono un po' fragiline, su alcune nostre MT-01 hanno ceduto a causa delle vibrazioni del propulsore.

 

Lightech-frecce-led-omologate-FRE909-1_ymLz8pYw5yEO_medium.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...