Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Chiave accensione (cerco soluzione economica)


bobo

Messaggi raccomandati

Scusate se in questi giorni sono sempre nel forum a rompere di quì e di la.

SOno andato in un centro chiavi x fare un doppione della mia chiave accensione.... e con sorpesa mi sono sentito sparare un bel 70€ x l coppia.... e allora ho bloccato tutto...Primo xche non sapevo che la nostra mt01 abbia la chiave con il cip, e due perche vorrei sapere di voi se cè un modo x aggirare questo costoso furto.

Non so magari un interruttore che elimini la lattura cip, oppure un cip da applicare alla moto che faccia funzionare un chiave normale, oppure un baypass da mettere ...insomma 70 eruo mi sembrano troppi... grazie a tutti...ciauux

Modificato da bobo
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo: niente codifica, niente permessi di accensione, impossibile aggirarli perché risiede tutto nella centralina.

 

Sempre a parere personale, penso ti convenga comunque chippare la chiave anziché rinunciare a una, è una misura di sicurezza molto efficace.

 

No problem per il resto, domandare e condividere informazioni è la linfa vitale di questo luogo, se non ci si aiuta qui non lo si fa da nessun'altra parte. ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se in questi giorni sono sempre nel forum a rompere di quì e di la.

SOno andato in un centro chiavi x fare un doppione della mia chiave accensione.... e con sorpesa mi sono sentito sparare un bel 70€ x l coppia.... e allora ho bloccato tutto...Primo xche non sapevo che la nostra mt01 abbia la chiave con il cip, e due perche vorrei sapere di voi se cè un modo x aggirare questo costoso furto.

Non so magari un interruttore che elimini la lattura cip, oppure un cip da applicare alla moto che faccia funzionare un chiave normale, oppure un baypass da mettere ...insomma 70 eruo mi sembrano troppi... grazie a tutti...ciauux

Hai la chiave rossa?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...