Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Un saluto a tutti


Madsmok

Messaggi raccomandati

Dopo una notevole opera di convincimento da parte del mio caro amico nonnomax eccomi qua!

Sono Max,abito in provincia di Modena e ho lasciato da pochi giorni la mia bulldog :cry: :cry: :cry: per passare a quella che io ho sempre definito "la mamma" di quest'ultima.

La decisione è stata dura,dopo 4 anni,37.000 km e parecchi lavori il feeling era notevole,ma dopo i primi 180km percorsi con la MT direi ne sia valsa la pena e ora ovviamente non vedo l'ora di finire il rodaggio...

Un saluto anche a gaucioso ex compare di forum bull...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una notevole opera di convincimento da parte del mio caro amico nonnomax eccomi qua!

Sono Max,abito in provincia di Modena e ho lasciato da pochi giorni la mia bulldog :cry: :cry: :cry: per passare a quella che io ho sempre definito "la mamma" di quest'ultima.

La decisione è stata dura,dopo 4 anni,37.000 km e parecchi lavori il feeling era notevole,ma dopo i primi 180km percorsi con la MT direi ne sia valsa la pena e ora ovviamente non vedo l'ora di finire il rodaggio...

Un saluto anche a gaucioso ex compare di forum bull...

 

 

no no mamma un'accidenti!! casomai la sorellina cool e palestrata!! :mrgreen:

 

ho scritto cool xchè **** nn lo accetta!! :smt003 maddai

 

la sorellina bona, bella, bellissima, topona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Max BENVENUTO !!

La parentela con la Bulldog ci sta :smt039

 

e si... cugina, sorella o figlia?? quando è uscita la Buldog? la Buldog, una moto che sulla carta nn va neanche a spingerla e invece!! :shock: una volta m'ha sverniciato ed ero con la Rap cha ha il doppio dei CV!!!

#-o

Link al commento
Condividi su altri siti

no no mamma un'accidenti!! casomai la sorellina cool e palestrata!! :mrgreen:

 

ho scritto cool xchè **** nn lo accetta!! :smt003 maddai

 

la sorellina bona, bella, bellissima, topona

 

beh dai,la mia bull non era niente male...si era rifatta il trucco più volte(io che non avrei mai modificato niente)...certo che se si guarda ciclistica,cavalli e finiture allora :-" ...ma il primo impatto era notevole...(portate pazienza,il distacco è avvenuto di recente...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Max BENVENUTO !!

La parentela con la Bulldog ci sta :smt039

 

e si... cugina, sorella o figlia?? quando è uscita la Buldog? la Buldog, una moto che sulla carta nn va neanche a spingerla e invece!! :shock: una volta m'ha sverniciato ed ero con la Rap cha ha il doppio dei CV!!!

#-o

 

La bull è uscita nel 2002 ed io l'ho acquistata mentre stava uscendo l'MT.

1100cc 65cv contro 1670 90cv direi che la filosofia sia pressapoco la stessa...

A dire il vero mi ero innamorato del prototipo presentato a tokio della Mt ma sono rimasto deluso dalla versione commerciale,senza parlare del costo...poi piano piano...martella di qua,martella di là (vero nonno?) :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccone un'altro! BENEARRIVATO!!!

Anche a me piaceva la Bulldog... ma ero giovane e non capivo una cippa di moto :mrgreen: :mrgreen: . SCHERZO era un gran bel mezzo e mi piaceva forse proprio perchè era un pò diversa dalle altre ;-) . Esattamente come la nostra beneamata cinghialona.

 

Un saluto.

Fede :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo MAX.....finalmente anche tu sei caduto nella morsa MT!!!

Che dire, ottima scelta anche se quando guardo le foto della mia Bulldog mi vengono gli occhi lucidi :cry: ....una gran moto adatta a tutto e tutti i giorni oltre ad avere una linea classica e sempre attuale!!! L'MT è un pò più azzardata come linea e sicuramente invecchia prima ma per ora è la numero 1!

Goditela e stai attento che sembrano sorella ma nella guida sono moooolto diverse a cominciare dal cardano.....te ne sarai già accorto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Pappa dai dai...... basta con le nostalgie e apri il gas alla MT e vedrai che sorpresone.....

 

Sai benissimo che sul libretto c'è scritto che in rodaggio non puoi superare i 5000 giri...

 

Quindi tranquillo dag dal gasssssssss.......

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-" :-"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sai benissimo che sul libretto c'è scritto che in rodaggio non puoi superare i 5000 giri...

 

...da che pulpito... [-o<

probabilmente l'unica volta che la tua ha superato i 5000 giri è stato quando l'ho provata io... :^o

 

Comunque grazie a tutti per il benvenuto :smt005

ormai sono prossimo al primo tagliando,poi ancora un piccolo sforzo e il rodaggio sarà finalmente finito...così potrò assaporare per bene la belva...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...