Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Langhe - Monferrato Sabato 19/09


etorty

Messaggi raccomandati

HeHeHe...

Hai ragione, Billy...

Purtroppo non ho potuto far nulla fino ad ora (la domenica per me, di solito non è domenica...).

Mi son reso conto che non abbiamo fatto neanche una foto tutti insieme... :(

Domani dal piuter faccio le modifiche all'itinerario, e spero che presto Fabrizio possa farci vedere un estratto del suo filmato (meno male che almeno lui ci ha pensato...).

Abbiamo fatto una buona dose di curve, ma non abbiamo fatto indigestione.

Abbiamo anche visto parecchie vigne, anche se non erano colorate come mi aspettavo. Probabilmente le mie aspettative erano più avanti di quanto non fosse la stagione. ;)

 

@Fabrix67: è stato un grande piacere conoscerti, finalmente!

Grazie davvero per esserti sciroppato la pallostrada per venire in giù, anche se per poche ore di giro.

Sono state ore e chilometri molto piacevoli, per me, in compagnia tua, di Bumblebee e di sua moglie!

A presto, e la prossima volta provvederemo per i "tajarin"! :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!!!!

Risorto dopo una domenica passata a riprendermi.... e a mettere a posto il box (il prezzo che ho dovuto pagare per essermi preso il sabato libero...).

Ebbene sì, il filmato ce l'ho, ma così com'è sono la bellezza di 10 Gb di video, forse un pò troppi per essere caricati on line.

Probabilmente risulterebbe anche noiosetto, pertanto, appena trovo una mezza giornata libera, dovrò sintetizzarlo in qualcosa di meno impegnativo.

Confermo quanto detto dagli altri.

Ottimo giro e ottima compagnia; peccato solo siate così distanti, altrimenti le occasioni di incontro sarebbero molte di più. Ammetto che mi costa molta più fatica fare 100 km di autostrada che 200 di curve, ma tant'è, da Milano non se ne può fare a meno.

Sabato, in effetti, i km di pallostrada sono stati 350 (colpa mia, ho sbagliato percorso...) e alla fine li ho sentiti tutti, fino all'ultimo metro.

Piacere di avervi conosciuto, Enrico, Giovanni e consorte e grazie per avermi fatto conoscere terre a me sconosciute, nonostante le mie origini piemontesi.

Alla prossima!!!!!

 

PS: eh sì, i tajarin mi sono rimasti nel cuore.... però, complice anche il fatto di averne parlato a tavola, ieri a pranzo mi sono preparato un tocchettino di bagna caoda tutta per me, e me la sono goduta!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che buona la bagna caoda... dai dai che la prossima volta non mancheranno i tajarin!!!!

È vero nessuna foto....... peccato...

 

Ciao MTisti! Mia moglie ricambia i saluti. Alla prossima!!!

Modificato da Bumblebee
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi:

il percorso, alla fin dei conti, è stato questo >>>qui<<<

post-3401-0-17625400-1442834595_thumb.png

 

più breve di quel che avevo previsto, ma comunque piacevole e in mezzo a noccioleti e vigneti.

Abbiamo fatto alcune pause, a Monforte sosta caffè più lunga del previsto, in cui abbiamo conosciuto una coppia di Torino su 09, con "mire"  :rolleyes:  per la Tracer. Speriamo si facciano vivi qui sul forum!

Poi altra mini sosta a Montezemolo, e poi sosta pranzo prima di prendere la strada per Cravanzana / nocciole / vigne.

Comunque anche le soste in cui ci si conosce e si fanno due parole sono sempre piacevoli!

 

:)  :)  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...