Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Langhe - Monferrato Sabato 19/09


etorty

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sabato ho in programma insieme a @Bumblebee e probabilmente anche un altro amico con i diapason "comodi" :D  un giretto langarolo fino al Monferrato, con pausa pranzo "a naso" lungo la strada (i posti in cui mangiare bene non mancano data quelle parti).

Il link al percorso è >>>qui<<<.

post-3401-0-48452800-1442400002_thumb.png

L'anello è di circa 200 km, Google dice 4h:30 circa... una cosa tranquilla.

 

Il senso di percorrenza previsto è antiorario, presumibilmente potremmo essere a Monforte per le 10:45.

Scendiamo fino a Montezemolo, caffè, ripartiamo, e quando ci viene fame ci fermiamo.  :rolleyes:

Il resto a seguire. Non mancheranno le vigne ben colorate di fine estate.  ;)

Chissà se qualcuno ha voglia / può aggregarsi? Fatevi avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto tentato, considerando che probabilmente sarebbe l'ultimo giro serio della stagione.

Sondo il terreno, in casa; se non rischio ritorsioni massicce sarò dei vostri.

Valuto anche gli oltre 300 km che devo percorrere per arrivare in loco e tornare a casa, non pochi.

Vi farò sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene!

...dunque:

potremmo vederci all'uscita della A33 in località Talloria (oltre non puoi andare), da Milano il percorso è >>>questo<<<, in effetti da Milano centro sono circa 150 km...

Potremmo vederci lì alle 10:30, o anche un po' dopo, se vuoi. Vedi anche tu come sei messo, hai un po' di pallostrada da fare... Noi da dove siamo ci arriviamo in circa un'ora.

post-3401-0-42372500-1442494773_thumb.png

>>>qui<<< un itinerario con finale "aperto", se vedi che si fa tardi potresti raggiungere l'autostrada ad Alessandria Sud quando siamo ad Acqui Terme (ma ti perderesti un po' di colline da lì a tornare verso Nizza/Canelli/Barbaresco), oppure potresti arrivare fino a Castagnole delle Lanze e poi andare a riprendere la A33 a "Costigliole - Govone".

Vediamo come va la giornata!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E sì, avevo messo in conto i circa 300 km di pallostrada

Direi che partendo alle 8:30 non dovrei avere problemi ad essere a Talloria per le 10:30. Se dovessi partire un pò più tardi vi avviso, così vi regolate. Lasciami se puoi il tuo cell, per ogni evenienza.

Ancora non so dare per certa la mia presenza. In casa il permesso mi è stato concesso, ma devo accertarmi che tale concessione non mi costi troppo cara... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...