Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Attrezzi in dotazione sotto la sella


Fritz

Messaggi raccomandati

Ho esaminato il kit di attrezzi che Yamaha mette a disposizione; nella sacca in plastica legata sotto la sella. In particolare la chiave a tubo per le candele. Sicuramente non è lunga abbastanza per poter forzare e svitare le candele :-k . Ho dubbi perfino sulla reale utilità delle altre chiavi, pinze e cacciaviti.

Ma qualcuno di voi l'ha già usate?

Sto allestendomi in garage qualche chiave per farmi da me la minima assistenza (olio, candele, tensione catena, ecc.) e sarei felice di qualche consiglio di chi ha già affrontato la cosa.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

per fabiotv......se hai la possibilità di cambiare le viti che tengono il serbatoio della benzina fallo....perchè sono fatte con qualità scadente.......a me si sono rotte entranbe e fortunatamente sono riuscito a svitarle........ :shock:

 

Ibiza...intendi quelle sotto la chiave d' accensione? Proprio in questi giorni volevo rismontare x i famosi cavi xeno + grossi. Cercherò delle viti...acciaio inox?

A proposito di ruggine...martedì lavata asciugata, coccolata, riscaldata e soffiata in tutti i suoi "buchini"e...aaagghhh!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

3 goccioline di ruggine uscite dalla strumentazione di sx (interruttori frecce ecc.) Oggi vado dal conce.

Link al commento
Condividi su altri siti

intendo i due bulloni che tengono fermo il serbatoio della benzina .... alla terza volta che li ho svitati e riavvitati si sono spezzati tutti e due :-( .......sono fatti di una lega scadente....per quanto riguarda la sostituzione vanno bene qualsiasi altro tipo di bullone anche in acciaio inox.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato il problema ruggine comandi luce!

Ho smontato i comandi luce. Facilissimo 2 "vitine".

La ruggine non si forma nei comandi/interruttori, ma scende dal tubo del manubrio.

X capirci i comandi hanno 1 incastro su 1 forellino posto sotto il tubolare del manubrio, e proprio allinterno si è formata ruggine!!!

Spruzzato olio sperando che non mangi troppo.

Non vorrei trovarmi con 2 pezzi in mano! :smt102

Link al commento
Condividi su altri siti

...A PROPOSITO DI FARO LUCE ANTERIORE....CON L'ULTIMO ACQUAZZONE CHE HA LAVATO UN Pò MILANO MI SONO ACCORTO CHE è ENTRATA UN Pò D'ACQUA ALL'INTERNO DEL FARO....E C'ERA ANCHE UNA PICCOLA CREPA SUL LATO DESTRO BASSO DEL FARONE....A VOI è GIà SUCCESSA O UNA O L'ALTRA COSA?

Link al commento
Condividi su altri siti

...forse devo smettere di impennare ad ogni semaforo....forse nello scendere di volta in volta.....ma è + forte di me :smt077 .....quando con la coda dell'occhio vedo la gente che me la mangia con gli occhi.....è + forte di me :smt047 :smt047 .....devo fare il tamarro :smt025

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!CHE GODURIA PERò :smt068

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...