Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Attrezzi in dotazione sotto la sella


Fritz

Messaggi raccomandati

gli attrezzi in dotazione fanno letteralmente ******,,,,,,

 

:)

 

sia chiaro idem sulla DUCATI.....

 

l'unica moto che aveva una dotazione di atrezzi di qualità/utilità .. è MV AGUSTA,,,

 

farebbero meglio a pensarci bene prima di fare certe figure.... la pinza non va bene neanche per strapparsi i peli del c...o sembra stampata da un cinese ubriaco... va be va lasciamo perdere i commenti sui singoli pezzi....

 

ciaux

Link al commento
Condividi su altri siti

io gli attrezzi non li tengo nemmeno sotto sella... quando faccio un giro lungo ho una borsetta con le brugole e il kit riparagomme

 

Su consiglio di 1 amico che lavorava in una officina, quando devi riavvitare delle viti, oliarle sempre con prodotti tipo svitol o simili. Tengono bene e evitano di "grippare" se devi smontarle, specialmente quando abbiamo leghe particolari, alluminio o altro.

Ciao ;-)

 

lo svitol alla lunga secca soprattutto su parti calde, io uso spray al rame o pasta al rame, sulle viti in ergal e titanio è indispensabile, sulle mie moto poi vado molto controcorrente, uso la pasta al rame anche dove tanti usano il frenafiletti che cmq ha anch'esso un'ottimo effetto antiossidante e antigrippaggio (frenafiletti medio ovviamente, quello blu pastello per intenderci!)

in officina invece svitol x svitolare, frenafiletti e basta! il capo è un pioccio :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-01) Attrezzi in dotazione sotto la sella
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...