Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) JackArrow89


JackArrow89

Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio a tutti!

Finalmente trovo il tempo di aprire un topic dedicato alla mia piccola! ;)

L'amore è nato più o meno a Gennaio 2016 quando parlando con un amico di quali moto del momento ci piacessero, io fantasticavo sulle sportive più cattive mentre lui mi sorprese dicendomi: "Ma sai che ho visto la nuova naked della Yamaha e ti dirò che oltre ad essere molto bella costa la metà di quelle di cui mi stai parlando? :D"

Ovviamente rimasi incredulo :blink: e mi fiondai a cercare quell'invitante mezzo che mi avrebbe permesso di fare il cambio di categoria (avevo una Ninja 250 al tempo) senza dover aspettare ancora qualche anno! B)

Mi sudavano le mani  e mi batteva il cuore all'impazzata mentre rovistavo tra tutte le foto e i video su internet...non avevo più dubbi...MT 07 Race Blue con ABS, sarai mia! :wub:

E così è stato, nel Maggio successivo, quando, fortuna vuole, al concessionario locale ne vien consegnata una esattamente così che non si aspettavano di ricevere...due giorni per targarla e assicurarla ed eccola qui in tutto il suo splendore, ad attendermi per la prima cavalcata!

 

post-5957-0-21239600-1489068712_thumb.jpg

 

La gioia, l'entusiasmo e il timore che hanno caratterizzato quel viaggio fino a casa sono indescrivibili! :wub:

Ma ora passiamo alle modifiche, dopo un paio di settimane l'ho portata di nuovo in conce perché erano arrivati i primi regalini già compresi nel prezzo concordato:

 

post-5957-0-66072400-1489069023_thumb.jpg

 

Per arrivare al primo migliaio di km ho impiegato fino a luglio causa brutto tempo ed impegni che purtroppo non mi hanno abbandonato fino a ottobre quando ho dovuto riporre la moto nel box con un totale di 2mila km.

 

Stagione purtroppo magra quella passata, che ho intenzione di non ripetere quest'anno, così ho deciso di riattivare l'assicurazione già dall'ultimo week-end di Febbraio per montare, in autonomia, gli slider originali Yamaha ordinati a Natale e lo scarico Roadsitalia Projsix nero con cat ordinato per S. Valentino! (che romantico eh? :lol:)

 

post-5957-0-11993300-1489072038_thumb.jpg

 

Ai primi di Marzo mi sono anche deciso ad acquistare il cupolino Urbano Bruni Race che stavo puntando già da un po' ed a cambiare la luce faro e posizione in modo da renderle più simili al colore delle luci del porta targa ed ho montato il tutto in questi giorni!

 

post-5957-0-36585500-1489072298_thumb.jpg post-5957-0-06611700-1489072325_thumb.jpg post-5957-0-85284700-1489072343_thumb.jpg

post-5957-0-75406800-1489072391_thumb.jpg post-5957-0-47670800-1489072414_thumb.jpg post-5957-0-71284700-1489072444_thumb.jpg

 

Ora devo un po' frenare la scimmia dell'acquisto e ponderare bene i prossimi passi, ma soprattutto trovare un po' di tempo per fare un giretto come si deve! ;)

 

Fatemi sapere che ne pensate, si accettano consigli e critiche! :lol:

 

Stay in touch! ;)

Jack

Modificato da JackArrow89
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera Giacomo, benvenuta alla tua MT-07!!

 

E grazie per aver fatto tutto giusto... titolo giusto, immagini caricate correttamente... GRAZIE!!

 

Che ne dici di fare un "giretto" fino a Lucca, al Raduno MT del Decennale a fine Aprile??

Da dove stai è vicino... pensaci! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enrico! Di nulla! Anzi, dovere! ;) Per gli MT Days ci sto davvero pensando, voglio essere certo di poterci essere e potermeli godere in tranquillità prima di iscrivermi! :)

 

Hey Nico! Grazie mille! E si, è la tua stessa configurazione; grazie di cuore, è esattamente quello che cercavo! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm..ciao jackArrow! Bella bella la tua motina! Senti..già che volevo cambiare la lampadina e prenderne una che facesse una luce "bianca" puoi dirmi che lampada hai preso esattamente? Il tutto è a prova di vigile stronzo?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ebe! Molte grazie! ^_^

Allora, per le luci a mia volta ho "rubato" l'idea a Nico  :ph34r:  e nel thread della sua moto puoi trovare le immagini delle scatole delle luci; posso anticiparti che sono della Bryte, l'alogena è una H4 da 5500K e la led è un monoled canbus T10 w5w che, sebbene non sia indicato sulla scatola, è molto vicina ai 5500K dell'alogena (forse un pelo più blu ma è proprio una roba impercettibile).

Entrambe sono entrambe omologate, come riportato sulla scatola, e nell'alogena mi ricordo di aver proprio visto stampigliata la E.., mentre nel led non ci ho fatto caso onestamente ma so se ci debba essere

La visibilità notturna non è davvero niente male, non ho ancora testato l'abbagliante in condizioni di buio totale ma sono molto confidente di una buona resa!

Le ho comprate su Amazon, 2 alogene e un blister da 2 led per un prezzo totale di 27,27€! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho comprate su Amazon, 2 alogene e un blister da 2 led per un prezzo totale di 27,27€! ;)

Hai mica voglia di girarmi i link di amazon? [emoji56][emoji56][emoji56]

 

P.s. Sono due lampadine? E il blister di led? A cosa servono?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da ebe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Piccolo upgrade, più estetico che di sicurezza, con il pararadiatore by Urbano Bruni! B) (Acquistato da @Zion con un'eccellente transazione)

 

post-5957-0-97690800-1494854291_thumb.jpg

 

Mi piace il fatto che il colore grigio rimanga grazie alla griglia ma con la cornice nera venga rifinito decisamente l'aspetto frontale della moto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo upgrade, più estetico che di sicurezza, con il pararadiatore by Urbano Bruni! B) (Acquistato da @Zion con un'eccellente transazione)

 

Mi piace il fatto che il colore grigio rimanga grazie alla griglia ma con la cornice nera venga rifinito decisamente l'aspetto frontale della moto! ;)

 

Molto bene  ;)

Anche a me è sempre piaciuto lo stacco griglia grigia e cornice nera....adesso non sembra che le manca un pezzo e soprattutto sei più protetto dai maledetti sassolini  B)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao @JackArrow89.Volevo chiederti come ti trovi/trovavi con quell'abbinamento di luci a 5500 K. Perchè anche a me piacerebbe avere una luce bianca azzurrina per l'estetica, ma sopratutto che faccia vedere bene la strada e che non dia fastidio agli altri utenti. Mi dai le tue impressioni? Se hai qualche foto del fascio e del colore che la luce emette sono ben accette.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...