Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) NicoACDC - "Miss Pot"


NicoACDC

Messaggi raccomandati

Meglio con le grafiche Lorenzo!

Tra due settimane dovrebbero essere pronte! La ditta che le produce tra l'altro è di un ragazzone che fa grafiche per un team di SBK; non sarà fedelissimo alla foto che ho postato per vari motivi che mi ha spiegato in loco (saranno più adesivi e non un unico wrapping giallo ad esempio). Una mezz'ora abbondante per spiegarmi materiali e metodo, ho apprezzato molto.

 

Inoltre, è arrivata la catena! Vorrei montarla io ma prima passerò in Yamaha settimana prossima, per chiedere se questo invaliderebbe la garanzia (probabile) e quindi se devo per forza farla montare a loro (e ne approfitto per guardare il pattino della catena della Tracer a confronto con il nostro).

Modificato da NicoACDC
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Finalmente ecco una piccola anteprima della grafica!

 

C'è qualche modifica rispetto quella dell'immagine precedente, in più ho inserito "semakin di depan" che era sponsor nel 2009/2010 sull'M1 che vuol dire "sempre un passo avanti".

 

post-4843-14871974790848_thumb.jpg

 

Sono stati fatti più adesivi perchè le curve e gli spigoli delle carene avrebbero creato problemi per tenuta e durata.

 

Prossimo aggiornamento a carene montate! Aggiornamento che prosegue anche per la catena nuova eh eh

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto modo di acquistare una lampada anab./abb., ovviamente sempre H4 60/55W ma di gradazione 5500 °K; insieme ho preso anche la luce di posizione ant. a led, del tipo SMD 5W5 con canbus ma sempre gradazione 5500 °K.

Spesa per i due, quasi 9 euro per il Led e circa 10-12 euro l'H4.

Il fascio luminoso è bianco ghiaccio con un leggero alone bluastro, ma davvero poco accennato, siccome fino 6000 °K la luce rimane comunque abbastanza bianca.

 

Eventualmente qui posto un'immagine rappresentativa delle gradazioni più diffuse, giusto per capirne la gradazione

post-4843-0-16635400-1487435464_thumb.jpg

 

 

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Nico! :D Facendo un giro sul sito ho immaginato che avessi preso queste due! ;)

Solo una cosa, siccome la scatola è uguale, il led è quello a due o un led? :blink: EDIT: E' scritto nell'angolo in alto a destra della confezione, 1 led! :D

Vedo che li hai montati...posso chiederti un paio di foto da accesi? :003:

Modificato da JackArrow89
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...