Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Monte Bondone e dintorni - sabato 01/08


ANOREBA

Messaggi raccomandati

NOTA DELL'ADMIN: ho modificato il messaggio iniziale di Anoreba per inserire tutto il programma. Ho anche segato un po' di messaggi per alleggerire l'argomento.

 

Vediamo un pò se riusciamo a far girare un pò di orchi i Val di Cembra e sul Monte Bondone.......e a buttar via un pò di gomma superflua.. :cool:

 

Punti di incontro dei due gruppi:

GRUPPO EST - Casello di Piovene Rocchette ore 09.30

1) Anoreba

2) Giovanni

3) Bit

 

GRUPPO OVEST - Salò - Località Tormini (al rondò) ore 09.00 Altra possibilità per chi viene da Ovest, Autogrill di Agrate ore 7.40, oppure casello di Ospitaletto ore 8.15.

1) Admajora

2) Gerribs

3) Anti

4) Omar

 

Il gruppo Ovest poi passa per Arco - chiosco bar nei giardini in centro ore 10.15 dove troviamo:

1) Fritz

 

 

Luogo di incontro di tutti i gruppi:

Lavis (all'imboccatura della val di Cembra) ore 11.15 e comunque ci si sente via cellulare, Lavis non è una metropoli.

Dovremmo trovare anche Shrek (non è sicuro ma probabile).

 

 

Probabile itinerario del gruppo EST: http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... =UTF8&z=10

Probabile itinerario del gruppo OVEST: http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 33466&z=10

 

Dopo che i due gruppi si sono riuniti, in zona curve e tornanti a sfinimento....

 

PER TUTTI:

- i numeri di cellulare sono nel profilo, segnatevi quelli di riferimento per eventuali intoppi.

- tenete d'occhio questo messaggio perché potrebbe aggiornarsi

- chi volesse aggregarsi metta un messaggio che aggiorniamo la lista

- chi volesse aggregarsi senza preavvertire tenga presente che il tempo max di elasticità agli appuntamenti è di 15 minuti, poi si parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Gente... ho controllato sono 756 km... di giro per me... calcolando che il ritrovo è alle 9.15 ... that's impossible... ci penso ancora su... ma porca miseria... tutte quelle curve!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Se vuoi ti puoi fermare a dormire da me venerdì sera......nessun probema :!: :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra ambizioso come tempi di percorrenza. Con tutto il bene che voglio a Brontolo, non è un po' lunghina arrivare da lui per pranzo?

 

Propongo - per te, me e quelli che vengono da Ovest (Madmaxyz :-$ , Omar che si aggregherà senz'altro :-$ , Anti se vuole :-$ , ecc. ecc.) di trovarci dalle parti di Brescia-Desenzano-Salò; poi saliamo dalla sponda ovest del lago di Garda (o Idro se ci va); becchiamo gli altri dalle parti di Trento/Lavis verso le 11,00; facciamo su e giù per la Val di Cembra 4/5 volte :mrgreen: :twisted: fino alle 13,00; ci fermiamo a pranzo da quelle parti dove Brontolo può raggiungerci; dopo pranzo chi vuole fa il Bondone per il rientro :!:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra ambizioso come tempi di percorrenza. Con tutto il bene che voglio a Brontolo, non è un po' lunghina arrivare da lui per pranzo?

 

Propongo - per te, me e quelli che vengono da Ovest (Madmaxyz :-$ , Omar che si aggregherà senz'altro :-$ , Anti se vuole :-$ , ecc. ecc.) di trovarci dalle parti di Brescia-Desenzano-Salò; poi saliamo dalla sponda ovest del lago di Garda (o Idro se ci va); becchiamo gli altri dalle parti di Trento/Lavis verso le 11,00; facciamo su e giù per la Val di Cembra 4/5 volte :mrgreen: :twisted: fino alle 13,00; ci fermiamo a pranzo da quelle parti dove Brontolo può raggiungerci; dopo pranzo chi vuole fa il Bondone per il rientro :!:

:smt006

 

ok per il 98,765% di esserci,il giro così mi sembra più "umano"........ :smt006

 

su e giù per la Val di Cembra 4/5 volte ..............possiamo fare pure sù e giù fino allo sfinimento no? già che ci siamo :smt005 :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma Stefano, è solo mercoledì, e l'appuntamento è per sabato.

Io provo a sentire via tel o mp i bresciani e poi si decide. Il percorso che hai indicato adesso è già più umano.

 

Ipotesi 1: il gruppo nord/ovest arriva a Piovene e si gira tutti insieme in senso antiorario e si sta insieme di più (ovviamente con appuntamento circa sul Garda).

Ipotesi 2: due gruppi (Piovene, circa Salò) e ci si incontra in zona Trento con rientro al contrario.

 

Decidiamo prima di venerdì sera in base alle adesioni dei diversi gruppi, per ora la lista rimane generale, direi.

 

TENETE D'OCCHIO IL PRIMO MESSAGGIO DEL TOPIC, CHE POTREBBE CAMBIARE/AGGIORNARSI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sponsorizzo l'ipotesi 2:

- noi evitiamo 150 km di pallostrada;

- noi (io, Gerribs e Anti, per ora) ci facciamo un pò di curve fino a Lavis; reunion alle 9,00 a Salò.

- loro (Anoreba e Giova, per ora) si fanno altrettante curve fino a Lavis; reunion alle 9,30 a Piovene.

- ci facciamo insieme un altro bel pò di curve in val di Cembra; reunion alle 11,00 a Lavis.

- nel pomeriggio saliamo insieme al Bondone e torniamo a Salò (punto di arrivo del giro proposto da Stefano) :!: \:D/ :twisted:

 

Certo, poi se li devono fare loro 150 km di pallostrada, ma nella proposta iniziale di Stefano se li sarebbero sciroppati comunque al rientro.

 

Rimane inteso che mi adeguo alla scelta della maggioranza (mio malgrado, a volte mi ricordo di vivere in una democrazia ...) perchè ciò che conta è trovarsi e divertirsi.

:smt006 A voi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...