Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) db Killer artigianali x Stage I


Messaggi raccomandati

come da titolo, ho un contatto per produrli.

Il disegno che ho fornito è quello dei tedeschi viewtopic.php?f=40&t=306&hilit , garantisce che può riprodurli fedelmente ma saranno una via di mezzo, foro da 36, perché sprovvisto di tubo da 39.

 

dbkillermt01.th.jpg

 

Credo che sia meglio così, in modo da essere sicuro di non sforare i 94db di omologazione, lo scarico usurandosi, con il tempo, farà più rumore di suo.

I prezzi dovrebbero arrivare in giornata ma dovrebbero aggirarsi sui 60 la coppia più spedizione.

Se può interessare possiamo ordinarne di più contemporaneamente, magari abbassiamo di qualche eurino.

Fatemi sapere.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

si, se guardi il disegno, ci sono le misure degli originali (33mm. 90db) e di quelli modificati (39mm. 94db).

L'orco è omologato per 94, con l'usura salirà di qualche punto, se no non mi spiego perché fanno fatica ad omologare un mezzo, così alto, per poi stare sotto. Per questo credo che preferisco quelli da 36. Il beneficio, come tu ben sai, è nella resa. Avendo un filtro aria più aperto, credo che posso aprire un pelo lo scarico, senza rischiare nulla.

Poi, alla prima occasione, tarerò la PCIII al banco per accordare il tutto.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

montati oggi!

 

Ottimo lavoro, sia di estetica/fattura che di voce, tant'è che Soapman me ne ha ordinati una coppia per lui.

 

Il suono è maggiore ma meno secco, appena riesco la porto a misurare e riferisco.

 

Ho fatto delle foto, appena vedo un computer le posto.

 

Unico problema, nel disegno che ho preso nel post di quelli tedeschi, c'è una discrepanza con i miei, il disco che serve per fissarlo è indicato di 55mm. Quando li ho montati mi sono parsi più piccoli della sede e, ad una misurazione calibrata, gli originali sono risultati 57mm..

Consiglio, a chi è interessato, di verificare la misura prima dell'ordine, magari esistono due stock diversi.

 

Il prezzo è confermato 60euro, la coppia, più spedizione. Se volete che vi saldi una X all'interno, per rendere negativo il controllo della paletta, costa 5 euro in più.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

... sai, io e qualcun'altro siamo avanti ... montiamo lo Stage2 con db killer appositi ... =P~ :cool: :mrgreen:

 

Scherzo, ovviamente: complimenti per l'iniziativa e per volerla condividere con Noi (se avessi ancora lo Stage1 li avrei presi).

Ottima idea la X interna anti-sbirro palettato :roll: ;-) :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

... sai, io e qualcun'altro siamo avanti ... montiamo lo Stage2 con db killer appositi ... =P~ :cool: :mrgreen:

....

So che tu, ed altri, sei su un altro pianeta ma, ci sono tanti StageI.

In ogni caso, io lo sto facendo per me, postare per condividere le informazioni è un piacere, se no uno che si iscrive a fare, solo per prendere? :-D

 

Aggiungo che, magari solo effetto placebo, mi pare che la moto andasse meglio, d'altra parte, anche se solo di 3mm ma lo scarico si apre e, di conseguenza, respira di più; la centralina si automappa per una quantità maggiore di aria, compensando con un invio maggiore di benzina.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

"Première vidéo avec Les Mangeurs dBs d'origine, mesurée à 94,9 décibels."

 

StageI o StageII? perché ho misurato la mia MT StageI con il risultato di 90,2 db.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

"Première vidéo avec Les Mangeurs dBs d'origine, mesurée à 94,9 décibels."

StageI ou StageII? pourquoi j'avère mesuré ma MT StageI avec la résultants de 90,2 décibels.

:smt006

può essere che la legge è differente in Italia, per noi è 94 decibel a 3000 torri minuti et la moto su la vidéo é una stage uno

Link al commento
Condividi su altri siti

qual'é il diametro del vostro originale? 33mm??

 

il fatto che con l'originale superi i 94db mi fa pensare che abbiate i 39mm.

 

voi montate questi?

 

akrorestrictor1thumbyg4.jpg

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...