Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) bobo


bobo

Messaggi raccomandati

Ho paura a pensare a come diventerà fra un anno. . Se in un mese e cambiata così

,manca giusto il puntale. . Che fra una 15ina di giorni arriverà.

In cantiere: piastre.vernice.cerchi.dischifreni.pinze.motore.

Nulla di paragonabile alle fantastiche" Biruota" che la mia moto si trova ad avere come sorelLe. . Ma sfido parecchi. A distanza di un mese ad e vere già fatto un balzo in avanti così. .. Senza neanche averla mai guidata.

Ho fatto una modifichina alla scatola filtro. . Creando una finestra regolabile dall'esterno mentre guido, giusto per sentire le differenze in suono e resa in tempo

Reale .

Modificato da bobo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ..una leva che mi permette di aprire la scatola filtro.. Cosi' da sentire mentre si guida le differenza in sonorità e resa. . Tenendo più aperta o più chiusa la finestra

Il mio intento e quello di trovare la giusta colonna d'aspirazione d'aria. . Per poi usare quella regolazione nel prossimo step.

Una cosa che ho notato facendo il giro del mio isolato...in quanto di piu' per il momento non posso fare, ė che in partenza da fermo il filtro chiuso e meglio. . ma appena tocco i 1500..2000 giri spalancando la finestra guadagno in velocità. . Quindi una apertura modulabile è da valutare nei miei progetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho ben capito: tu riesci a guidare, controllare il contagiri e in accelerazione dopo i 2000 rpm - con la mano dx sulla manopola del gas - muovi con la mano sx la leva a dx del copri airbox ?? 

 

Un filo macchinoso e forse anche rischioso ... come pensi di riuscire ad avere una "apertura modulabile" e/o automatica del filtro aria ??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...