Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Rottura portatarga aftermarket Yamaha


Alberto07

Messaggi raccomandati

Giovedì ho fatto un giretto in pausa pranzo...al ritorno sono passato su un paio di dossi (a non più di 20 km/h)...sul primo ho sentito uno strano rumore...arrivato in ufficio noto che la targa è perpendicolare alla strada...la tocco e mi rimane in mano.

 

Ho dedotto che la ruota ha urtato e piegato il catarifrangente che a sua volta ha tirato la targa...le frecce fortunatamente funzionano.

 

post-4096-0-94042300-1433688074_thumb.jpg post-4096-0-24045400-1433688085_thumb.jpg

 

Considerato che non aveva neanche un mese..sono in$/%$&)=&to nero!    :angry:

 

Ho chiamato il concessionario che mi ha detto che può succedere...non montando la prolunga...adesso vediamo il da farsi...visto che lo ha montato lui  :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Grazie!

 

In effetti adesso mi è stato rimontato con la staffa...ma nonostante abbia fatto notare la cosa il concessionario non ha voluto saperne...mi sono ricuccato l'intero costo.

 

Tra l'altro sulla proposta di acquisto della moto mi aveva scritto che avrei avuto il 20% di sconto per manodopera e accessori...ingenuamente pensavo che valesse anche in questo caso...cornuto e mazziato!    :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ieri mentre lavavo la mia mt ho notato che si era spaccato il pezzo di plastica (in dotazione nel kit del portatarga corto yamaha) che unisce le due parti terminali del codone sotto il faro posteriore. ho chiesto alla concessionaria e mi hanno risposto che il ricambio (un pezzo di plastica da due soldi...) lo vendono solo con il kit completo alla modica cifra di 95 euro!!!

Visto che il resto del portatarga è perfetto e non vorrei spendere 95 euro per un pezzo di plastica, mi chiedevo se qualcuno di voi nel forum che magari ha cambiato il portatarga e conservato il pezzo poteva vendermelo...

post-3923-0-16235200-1436527985_thumb.jpgpost-3923-0-73531200-1436527978_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima foto è della mia moto, la seconda l'ho presa in prestito dalla discussione per far vedere il pezzo mancante, la targa e la staffa sono perfette!

Non so come sia successo, o un dosso oppure ad un raduno su al penice quando ho trovato la freccia piegata ma non sapevo chi ringraziare!

Fatto sta che è scandaloso che la yamaha per cambiare un pezzo di plastica da due soldi ti faccia pagare l'intero portatarga anche se a prezzo leggermente scontato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come sia successo, o un dosso oppure ad un raduno su al penice quando ho trovato la freccia piegata ma non sapevo chi ringraziare!

 

 

quindi potrebbe essere stato un colpo.....ok, niente garanzia :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...