Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MarkinoLucca

Full Member
  • Numero contenuti

    89
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su MarkinoLucca

  • Compleanno 30/12/1968

Profile Information

  • Nome
    marco
  • Cognome
    Giova
  • Cellulare
    335 474624
  • Moto
    MT-01
  • Località
    Lucca
  • Occupazione
    tecnico elettronico
  • Altre moto nel presente
    Morini Corsaro 1200 veloce.
  • Altre moto nel passato
    ER-6n 2009
  • Interessi
    Chitarra elettrica,fotografia astronomica ed elettronica.

Visite recenti

579 visite nel profilo

Obiettivi di MarkinoLucca

15

Reputazione Forum

  1. Con un pò di ritardo ma ce l'ho fatta e ora mi sento apposto! Trovata usata la moto che assieme all'orco dovevo per forza avere... cioè la Moto Morini corsaro 1200 veloce. Anzi la mia è la standard ma con su già i termignoni e centralina termignoni,quindi diventata poi uguale alla versione veloce. Se vi dico che è un attimino impegnativa non credo di dire nulla di nuovo haha. Le prestazioni sono davvero stratosferiche ma per ora mi sento più a mio agio con l'MT01. Comunque gran moto perchè ha un allestimento di alto livello e il motore è davvero una bestia!
  2. in realtà il lavoro sotto il serbatoio era solo rimettere il carterino di plastica nera lato destro che il meccanico aveva dimenticato di rimontare dopo un lavoro in quella zona,ma il mio problema era in realtà sapere come smontare il serbatoio per accedere alla zona. Ecco perchè l'ho chiamato così.
  3. ce l'ho fatta!! E' venuto un mio amico e non c'è stato bisogno di staccare niente ma solo di sollevare il serbatoio come speravo
  4. grazie! spero di fare tutto il lavoro senza toglierlo completamente.
  5. Credi sia possibile sollevarlo una decina di centimetri senza staccare i tubi? siccome me lo hanno tolto all'officina per un lavoro e da sotto si vede la gomma che non è stata ristesa bene come se lo avessero riabbassato senza vedere da entrambi i lati della moto e quindi era solo per provare qui a casa a metterci le mani sotto e ristenderla bene.Quindi forse non va tolto del tutto però almeno la mano mi ci deve entrare.
  6. ci cogliessi mai haha... tutte le volte mi sembra di fare bene e poi puntualmente sbaglio. Sorry
  7. Salve a tutti...c'è qualcuno che mi da una dritta su come smontare il serbatoio senza fare danni? magari se ci fosse anche un tutorial in giro su youtube da vedere.... Graziee!
  8. MarkinoLucca

    (MT-01) MarkinoLucca

    si infatti avevo visto in precedenza anche questo.
  9. MarkinoLucca

    (MT-01) MarkinoLucca

    Ciao Roberto...si l'ho fatti fare ad una officina che poi me li ha portati ad anodizzare ma il progetto l'ho ripreso da un video che ho trovato su youtube che credo sia di un iscritto qui al gruppo MT ma francamente non ricordo che nick abbia. Le misure le ho discusse con l'officina perché nel video non c'erano,quindi sono andato a senso diciamo Non vedo l'ora di rimontare tutto e accendere!!! ahh il video è di soapman
  10. MarkinoLucca

    (MT-01) MarkinoLucca

    Scarichi completamente rifatti internamente ( un po' più a dritto diciamo ) usando i tubi originali e fondelli di alluminio anodizzato simil pezzi di artiglieria pesante! haha Più grezzi di così non mi è riuscito!!! ??
  11. No...domani do un'occhiata.Grazie!
  12. Ehh purtroppo la cosa è stata assai grave Ho rischiato di perdere una gamba da sotto il ginocchio. Ho tenuto un fissatore esterno per 8 mesi di cui 5 a letto! 6 operazioni.Devo ancora operarmi al ginocchio perchè lo piego solo 90 gradi per ora.
  13. Ciao Gerry...grazie per la risposta. In questi giorni in officina mi smontano tutti i pezzi danneggiati e dopo avrò l'idea completa di quello che mi serve. la parte degli scarichi ce l'ho già io,. Il fanale,se costa 260 lo prendo nuovo e quindi come pensavo,il problema più serio mi resta il contachilometri. Anche le pedane complete di leve,le ho trovate. Poi devo sentire anche per il manubrio se mi merita riprendelo originale nuovo o trovare un kit aftermarket. Per fortuna il telaio e le forche sono apposto e quindi spero di recuperarla al 100%
  14. MarkinoLucca

    (MT-01) cerco pezzi

    Ciao a tutti... A seguito di un brutto incidente,(pandino entrato da uno stop!) ho danneggiato oltre che me stesso, anche la moto che però è per fortuna recuperabile. Vorrei cercare quindi dei pezzi anche aftermarket per rifarla. So già che sull'usato non c'è molto per la mt-01 ma ci provo ugualmente. I pezzi più cari che si sono rotti sono i seguenti... (Anno della moto 2006) -Fanale anteriore -contachilometri -collettore di scarico posteriore. -manubrio che è leggermente storto ma che non credo si possa riaddrizzare, anche perché mi fiderei poco a riusarlo. Poi ci sono altre cose di minor importanza come la leva del freno e lo specchietto destro ma per quelle mi preoccupo meno anche se sono le benvenute se qualcuno le ha. Ringrazio già da ora tutti. PS: non vedo l'ora di rifarla perché così non la posso nemmeno guardare!!!
×
×
  • Crea Nuovo...