Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(DOSSIER MT-09) Portapacchi - Borse


gerribs

Messaggi raccomandati

  • 3 anni dopo...

ragazzi ho bisogno di un aiuto... qualcuno di voi sa se:

1: le borse laterali originali yamaha e relativo attacco per MT07 montano anche sulla 09?

2: le borse laterali originali yamaha e relativo attacco per MT-09 2016 montano anche sulla 17???

 

Odio le borse ma quando si va via due giorni con la donna sono proprio necessarie

Link al commento
Condividi su altri siti

@yamablue prendi la cosa con le pinze , io ho le borse originali, guardando le tue pedane passeggero direi che montano anche sulla 09, le borse sono unite da una banda in velcro perciò la misura la fai tu, così su due piedi mi sembra che sulla 17 il telaio del codone sia identico.

Questo guardando le foto perciò potrei sbagliare.

 

Considerazione sulle borse laterali :

-la penso come te , esteticamente a me fanno schifo ma se viaggi e stai via qualche giorno sono indispensabili.

-le originali yamaha sono belle , mi sembra siano comunque uguali in tutto e per tutto alle sw-motech (che però costano un pochino meno)

-sia le motec che le originali NON sono impermeabili e NON hanno la cuffia esterna, in dotazione hanno una borsa stagna da mettere all'interno perciò:

       -in estate con il caldo torrido se metti dentro la roba hai zero traspirazione.

       -ti devi sempre ricordare la borsa stagna perchè se prendi acqua e non l'hai sei fregato (di brutto)

       -tutti gli esperimenti a suon di spray impermeabilizzante e cazzate varie che leggi su tutti i forum del pianeta NON funzionano o funzionano a           breve termine (provato di persona)

 

Trai tu le conclusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le originali ovviamente sono care, come tutti gli accessori "originali"  (che poi sono prodotti da aziende terze)... il problema è che 

1: non trovo nulla per la 2017

2: le originali sono le uniche che hanno una staffa pressochè invisibile una volta che togli le borse mentre le altre lasciano quegli orrori che chiamano telaietti che ...(degustibus non disputandum est)... sono un calcio sui cxxxxxxi al design della moto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente Willy, ho contattato direttamente yamaha non sono proprio compatibili... le borse sono le stesse ma le staffe no.... quello che non si spiega è per quale mistico motivo non abbiano fatto il kit per la 2017... vaaaaabeh... detto questo risolvo con delle bagster cruiser... sono universali e pace all'anima sua

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a mandare una mail alla SW MOTECH (le fanno loro per Yamaha), come puoi notare hanno proprio l'immagine della 09 my17 con le borse montate.

Ad occhio ti direi che sono perfettamente compatibili ma meglio averne la certezza.

 

 

Edit:

Ho controllato gli schemi di montaggio e da quello che si vede il modello 2017 differisce dal precedente solo nell'aggiunta di una staffa che arretra le frecce sottocoda in modo da non farle toccare alle borse. Gli attacchi invece sembrano identici.

 

http://shop.sw-motech.com/cosmoshop/artikelpdf/bc_hta_06_740_11400_b.pdf

Modificato da Zion
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...