Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Comparativa con "le altre"


schulz90

Messaggi raccomandati

ciao tutti ho letto la solita comparativa diavel vs audace non sono moto che emozionano difetti molti peso -interasse 1,580-diavel-1695 audace ,maneggevolezza -design - mi rendo conto che la mt 01(SP)è innarivabile sarei felice una comparativa tra le vere l cruiser muscle mt01 /(sp) diavel -v-rod muscle -v max secondo quello che ho letto delle prove di queste ultime la mt01 (sp) non sfigurerebbe è ancora molto attuale

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a parte che la 01 non è solo la sp, le moto di cui parli sono altro genere, la 01 è una nuda con telaio da sportiva, tanta coppia e pochi cavalli, le altre sono tutte basse lunghe più o meno pesanti e alcune con motori infinitamente più performanti

la 01 non ha concorrenti dirette nel bene e nel male, salvo qualche special vicina concettualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, ci prendono poco....

 

Audace 96cv, V-Road 121cv, Diavel 162cv, V-Max 200cv, in comune hanno la ciclistica ma di motore troppe differenze.

 

L'unica che potrebbe parlare con la 01 (sp o meno cambia nulla) è l'Audace, ma solo sul dritto (sempre che i suoi 299kg a secco non la frenino troppo), perché appena trovi una curva......

 

Fra quelle più su, ci metterei anche la Rocket III con i suoi 148cv ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma si parla di una guzzi lunga un chilometro e di quasi 300 kg! nessuna di quelle si avvicina minimamente all'impostazione della 01! gli si avvicina di più una bking a sto punto...

tra le special le confederate o la wakan to...

Link al commento
Condividi su altri siti

si, si, l'ho scritto, partendo da un semaforo, in virtù dei suoi 6cv (dichiarati all'albero) e i quasi 1.500rpm di tiro in più.

Da notare che mostrano i 121Nm a 3.000rpm come valore di riferimento, peccato che sia il massimo e poi cala, a differenza della nostra che sale fino a 150Nm.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma leggendo il mensile di novembre parlano che la diavel e l"audace nel piacere di condurle a spasso sembrano le migliori non è affatto vero la mt01l puoi portare a spasso senza sussulti ok i freni sono ottimi la ciclistica è da riferimento in yamaha hanno fatto una moto che su strada non ha nulla da invidiare e pensare che il progetto della mt 01h 10 anni provate a guidare una diavel o la audace ma il piacere che vi da la mt01 davvero incredibile

Modificato da schulz90
Link al commento
Condividi su altri siti

 

tra le special le confederate o la wakan to...

Quindi Confederate 132cv e Wakan 115cv (alla ruota) ;)

 

 

Ma leggendo il mensile di novembre parlano che la diavel e l"audace nel piacere di condurle a spasso sembrano le migliori non è affatto vero la mt01l puoi portare a spasso senza sussulti e un piacere gli allunghi a livello di motore è molto elastico


che c'entra, anche una BMW R1200R lo è, ma non sono confrontabili ;) li parlano di cruiser, la 01 non è una cruiser :)


....e poi mi dovresti spiegare cosa consideri per allungo, un motore che ha 3.000rpm giri d'esercizio, senza andare ai limiti, come fa ad allungare? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non direi, la diavel forse non è né una ne l'altra, troppo ducati per definirla cruiser al pari delle altre ma troppo distante come impostazione dalle nude intese come monster e simili...

 

inutile girarci intorno, la 01 è unica

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia voleva essere una riflessione sulle muscle bike quelle con coppia da caterpillar che possano essere condotte a trotterellare sul lungo mare senza che strappi le braccia dal manubrio ma anche in grado di una forte accelerazione nel breve avere una linea accattivante come è la mt 01

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti Omar, la confederate è tropo cruiser, ma i cavalli contano non così tanto se poi di fatto su una strada tutta curve la 01 si lascia dietro molte moto più dotate, per questo più che al motore guarderei alla tipologia di moto

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea è vero la mt01nel bene o nel male è unica e lo sarà x sempre .è come la donna che si ama con tutto il cuore per tutta la vita è questo si chiamo amore

Ragazzi vi voglio bene mi sono fatto capire con voi i giornali devono vendere e scrivere ,farmi credere tutto e di più ma resto della idea che la nostra mt01 spesso non viene presa in considerazione per una comparativa il motivo non capiscono il capolavoro della mt01che dopo 10 anni sulla breccia di tutte le strade del mondo è unica

Link al commento
Condividi su altri siti

:eusa_think:  :eusa_think: pedane avanzate, o seduta arretrata   :Shame On You:  :Shame On You:

 

post-2030-0-75756700-1447090045_thumb.jpg

 

pensa come sei comodo, su quel cesso rosso, con i piedi in avanti e le braccia allungate per tenere il manubrio....  :startle:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...