Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Inverno non mi fai paura


Spidi

Messaggi raccomandati

Io ho usato la moto fino a ieri. Però ieri sera ho preso una lastra di ghiaccio e ho rischiato tanto! Ha serpeggiato violentemente, non sono caduto ma con la pedana dx mi sono martoriato tutto lo stinco!

Quindi visto che in Valtellina siamo sotto zero, che ho le gomme estive quasi slick e che lo spavento di ieri mi è bastato, dico Buon riposo alla mia bella. ...e continuerò ad invidiare tantissimo i fratelli motociclisti che incrocerò

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Spidi...Io sono l'Inverno  :ph34r:!   uso la moto tutto l'anno, sia per andare a lavoro che per i miei trasferimenti vari giornalieri (anche di media distanza). La moto la uso tutto l'anno e mentre i fratelli o per scelta o per obbligo (in primis per sicurezza) lasciano la moto in garage al calduccio a sonnecchiare... io raccolgo i loro vessilli e giro anche per loro!  ;)

 

Peccato che fino a Como siano circa 300 km da dove sono io...ed il tempo a mia disposizione purtroppo è troppo poco in questo periodo... :(  

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo. Io abito a 2 km da Joker (o forse anche meno) ed anche io ho la tracer sotto la copertina,cavalletto centrale + anteriore e mantenitore di carica collegato. Qua da noi fa un freddo becco poi tra un po cominciano a spargere sale e sabbia per le strade...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima uscita domenica scorsa, giornata soleggiata ma fredda, non fa piacere sentire il posteriore che scappa, però non mi tiro indietro...

Ricordo una vigilia di Natale di qualche anno fa, non mi sembrava vero eppure ero in moto!!!

Per me l'assicurazione è sempre attiva!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...