Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Consigli al ritiro della moto


artefice

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, premesso che mi fido del mio conc, vuoi per la gioia o la bellezza della ns nuova moto ma vorrei delle dritte al ritiro della mia nuova mt-07 Race blu pronta per settimana prossima, ne senso... se ci sono delle cose che dovrei guardare/controllare al momento della consegna (tipo dotazione di serie che potrebbero essere sfuggiti al conc). Anche grazie alla vs esperienza ...thx

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la dotazione di serie è talmente piccola, che è difficile che possano dimenticarsene...

Comunque si tratta di una busta di plastica nera contenente una chiave (con tubo di prolunga) per registrare il mono, un elastico con ganci per fissare la stessa al sotto sellino, una busta di plastica trasparente contenente il cavetto flessibile per agganciare il casco sotto al sellino passeggero.

A parte questo, ti devono dare il Libretto di Uso e Manutenzione, e ovviamente il libretto ed il CDP.

Tutto qua...

 

Per il resto, ci sono solo i controlli di officina che ogni concessionario ufficiale deve fare... buona MT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao vicino!

Io ho preso la mia race blu poco più di un anno fa dal Valli a Lissone (credo andrai lì anche tu...) mi trovo davvero bene e il reparto officina con Marco e Fabio è davvero attento ad ogni minimo particolare. Vai tranquillo che quando uscirai da lì avrai tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

magari non te ne sei accorto e sono già alloggiate sotto al sellino?

sera....ho guardato ieri, appena tornato da lavoro. Prima nn ero a Latina. c'è tutto...ihihihhihi scusate il mio errore, ma comunque ripeto, non ricordo che mi ha fatto notare i particolari. Mah....comunque grazie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...