Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[Piemonte] organizzazione viaggio per pranzo di Natale


billy

Messaggi raccomandati

direi che Tortona sud può andare benissimo, diciamo verso le 9,30 ?

da li alla stazione di Castel S. Giovanni un oretta scarsa , recuperiamo Enrico e ci mettiamo alla ricerca del ristorante.

Enrico piu o meno i tuoi orari " trenistici " quali sono ?

 

che ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... io arriverò a Castel S. Giovanni alle 11:30 (vedi PM), prima non ce la faccio proprio...

Mi alzerò comunque alle 7... ma non so quanto sarò stato nel letto... penso poco.  :(

Non voglio farvi aspettare, andate tranquilli, sicuramente c'è qualcuno che può passare di lì un po' dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico vai tranquillo, ci adeguiamo ai tuoi orari.

Dopo aver recuperato te mancano 10 km a destinazione, neanche il tempo dei saluti!!!

 

La butto lì, Cristian & Co perché non recuperate Enrico a Milano verso le 11 così dorme un paio d'ore in più? Voi partite da Rondissone siete in vantaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico vai tranquillo, ci adeguiamo ai tuoi orari.

Dopo aver recuperato te mancano 10 km a destinazione, neanche il tempo dei saluti!!!

 

La butto lì, Cristian & Co perché non recuperate Enrico a Milano verso le 11 così dorme un paio d'ore in più? Voi partite da Rondissone siete in vantaggio!

 

No no, state tranquilli, non è proprio il caso di fare allungare il giro a loro.

Se dovessero entrare in Milano e poi uscire, oltretutto, perderebbero un sacco di tempo.

Tranquilli, va bene così. Se riuscite a ritardare un po' le vostre partenze, ci vediamo a Castel S. Giovanni.

 

Scusate se mi intrometto, ma Enrico da dove parte? Perché se parte da casa è vicino alla Torino Piacenza, possibile che non c'è un punto dove intercettarlo? :)

 

Grazie Omar, ma parto da Chiasso...

Va benissimo se passa qualcuno a Castel S. Giovanni!

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che Tortona sud può andare benissimo, diciamo verso le 9,30 ?

da li alla stazione di Castel S. Giovanni un oretta scarsa , recuperiamo Enrico e ci mettiamo alla ricerca del ristorante.

Enrico piu o meno i tuoi orari " trenistici " quali sono ?

 

che ne dite ?

Cristian, considerato che Enrico arriva alle 11,30 e che il tempo per il tratto Autogrill Tortona sud-Castel San Giovanni dovrebbe essere 33 min + saluti vari, direi che potremo trovarci verso le 10,30-11,00. Che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...