Vai al contenuto

(MT-07) Toc...toc...è permesso?!


stefanosub66

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

 

Dunque, vediamo...ex maxi scooterista, anche se sempre fedele alla casa dei tre diapason, in ultima battuta ex possessore di un TMax 530, ho deciso di passare alle "ruote alte" e ricominciare a usare la frizione, quindi, da marzo 2016 sarò felicemente in sella a una MT - 07 ABS Race Blu.

Pertanto, mi iscriverò sicuramente al Club e parteciperò al forum, certo di trovarvi molti spunti tecnici, persone che condividono la passione delle due ruote e spero, molti amici

 

Ciaoooooooo!

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Avanti, avanti Stefano!!

Spunti tecnici ne abbiano a volontà, la passione anche e gli amici pure ;)

 

Insomma sei nel posto giusto.

Per me questa è) ennesima soddisfazione personale vedere che la moto batte ancora la vasca da bagno :)

 

Auguri, a presto su due ruote!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Stefano nel forum delle MT  :D

Ho dato un "mi piace" a sixteenrider perché ho riso parecchio per la vasca da bagno!!!

Anni fa, quando decisi di salire sulle due ruote e prendere la patente per la moto, pensavo ad un bello scooter, comodo, dai gas e vai...

Meno male che mia moglie Roberta, lungimirante, all'epoca mi disse: "ti prendi la patente per la moto e vai con una vasca da bagno a due ruote e nessuno ti saluta?"

Se non ci fosse stata lei sarei ancora lì a fare il bagnetto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano ti do anche il mio personale benvenuto al Forum! E’ un piacere vedere che altri peccatori di scooter, trovino finalmente la luce aggiungendosi alle nostre gloriose schiere :lol: !!

 

Ottima scelta la 07! Sono lieto di chiamarti fratello! Troverai tutto quello che occorre nel Forum… e se invece non lo trovi.. beh… basta che chiede!  ^_^ 

 

Ancora benvenuto fratello e buona MT!  ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...