Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2016 - Il raduno nazionale di tutte le MT


gerribs

Messaggi raccomandati

una domanda non potendo esserci per tutta la durata del raduno potrei essere presente solo la domenica purtroppo!!!!!!!!

pranzare insieme a tutta questa stupenda banda! e godermi il gp assieme a voi e tifare Rossi!!!!!!!!

quindi chiedo se possibile aderire solo la domenica

grazie!!!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il posto 46 mi spetta di diritto non il n 20!

Quando arriviamo a 45 prenotati, ti assegno d'ufficio il 46. Va bene?

quindi chiedo se possibile aderire solo la domenica

grazie!!!!!!!

Ti ho già inserito in lista per il pranzo e il GP, prendi accordi con Muzzo per le modalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, 

mi spiace un sacco perdere il pranzo ed il motoGP con voi ma la domenica faremo l'itinerario B (o parte di esso) cercando di fermarci alle grotte di Frasassi per poi raggiungervi alle 1630 ed unirci a voi per visitare in Ranch.
Prevedo partenza anticipata la mattina della domenica, così da non diventare matti per strada. Chi vuole unirsi è il benvenuto  :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiunto Slipper e Abject03. Mauro ha scritto su FB di metterli in lista.

BRAVISSIMO PRESIDENTE!!!!!!

Se ho capito bene, che è qui che ci si "iscrive" per Pranzo e GP da Rossi e visita al Ranch... Allora CONFERMO Slipper e Abject03 (me e mio figlio) e chiedo a nome di Jürgen l'austriaco del Donnermeister che assolutamente non vuole mancare e si sta iscrivendo tramite i contatti dell'albergo, di aggiungere anche lui al Pranzo ed al programma VR46.

 

Ok ???  :geek:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

mi spiace un sacco perdere il pranzo ed il motoGP con voi ma la domenica faremo l'itinerario B (o parte di esso) cercando di fermarci alle grotte di Frasassi per poi raggiungervi alle 1630 ed unirci a voi per visitare in Ranch.

Prevedo partenza anticipata la mattina della domenica, così da non diventare matti per strada. Chi vuole unirsi è il benvenuto :D

Io sarò dei vostri (programma di Blackbird), eventualmente solo ranch... Niente pranzo. Modificato da Dexter
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...