Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Ci sono anch'io!


maximumtorque

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi presento, sono Francesco, ho 23 anni e sono siciliano di Messina. Seguo il forum già da un po di tempo quindi vogliate scusarmi se ho deciso di iscrivermi solo adesso. Come tutti voi sono un appassionato di moto, passione che è stata trasmessa da mio padre e in parte da mio nonno il quale mi ha regalato la prima moto all'età di 7 anni. La MT07 non è la mia prima moto ma mi piace definirla tale, considerando che fino a due anni fa avevo guidato solo moto monocilindriche (sia da competizione che per uso stradale). Possiedo una MT07 Race Blu acquistata a marzo 2014. Oltre alla guida ciò che mi appassiona è la conoscenza del mezzo, mi piace documentarmi a fondo su ogni suo particolare, tenere la moto sempre perfettamente in ordine, avere una cura maniacale, e soprattutto, entro i miei limiti, non farci mettere le mani sopra ad altra gente (concessionari truffaldini e meccanici improvvisati). Motivo?? varie situazioni sgradevoli verificatesi negli anni passati. Ringrazio tutto il forum per essermi stato davvero d'aiuto e per avermi fatto fare anche qualche risata che non guasta mai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francesco, benvenuto tra noi! B) Quindi ci stavi spiando da lontano, eh? Bravo, bravo. :P

 

Ti capisco, anch'io sono patologicamente fissato con la pulizia e l'ordine della mia moto, per fortuna che qui nel Forum c'è gente che può essere considerata tranquillamente un'elìte nella cura delle MT. ;)

 

Lieto che il Forum sia stato di supporto, speriamo possa continuare ad esserlo per molto tempo ancora. Un lampeggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francesco, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!

 

Fa piacere sapere che ti siamo già stati utili, e che hai potuto farti due risate... un po' di sana allegria fa sempre piacere!

 

A presto sul forum e buon divertimento con la tua 07!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Fra-tello! Ho già visto la tua moto e ho seguito con interesse l'avanzamento della tua tamarraggine  :lol:  Scherzi a parte benvenuto fratello 07! Condivido con te sia il pensiero maniacale di avere la moto perfettamente curata, pulita e in ordine, nonchè di evitare il più possibile i meccanici super specializzati e gli onestissimi concessionari! Quindi due volte benvenuto!

Dato che ci tenevi d'occhio, immagino che hai già dato un'occhiata alla nostra sezione "07"... se vuoi approfondire o riportare le tue impressioni in merito ad un determinato argomento... non ti resta che scrivere! Sicuramente ogni tuo intervento è ben accetto qui!

 

In conclusione, di nuovo benvenuto a te e alla tua 07! E buon Forum!!!  :Applause:  :Applause:  :Applause:

Modificato da Seishin
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...