Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) A.I.S.


Mandrake

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Io ho fatto una via di mezzo, ho tappato il foro con il nastro americano e c'ho inciso un piccolo foro al centro. Il risultato è che invece di scoppiare 4-5 raudi ad ogni chiusura del gas tira un paio di miniciccioli e raramente si sentono scoppi troppo forti.  Così mi piace molto di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

domanda:

qualcuno ha le dimensioni, oppure una foto, dell'attacco della valvola al nostro motore?

io vorrei smontarla ma vorrei tappare il foro...

 

non voglio tagliare il tubo e saldarlo per due motivi:

modifica non reversibile

estetica (anche se per vederlo devi piegarti)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti.

Ieri ho tappato il buchetto malefico con nastro. Naturalmente i botti sono scomparsi, ma questo lo sapevamo... :D

E' una mia impressione oppure perde un pò di reattività'? I soliti calci on/off sembrano meno forti, la sento leggermente più docile.

 

Aspetto vostre. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e avrei già una domanda da porre ai più esperti in MT.... :rolleyes:

Cosa posso e devo fare per eliminare quello scoppiettio (che non mi piace sentire) che c'è in fase di rilascio dell'acceleratore ?

Domenica scorsa ero alla fiera di Verona e ho parlato con qualcuno di voi che mi ha detto di eliminare quel tubetto in ferro che è presente tra i collettori di scarico sulla testa, ho capito bene ?

Ieri sera ho dato un'occhiata veloce ma ho visto che il tubetto termina in un valvola a cui è collegato un sensore.... la mia domanda è : Chiudo il tubetto con due tappi ( uno sulla testa e uno nel tubetto) e lascio collegato il sensore oppure devo chiudere il foro sulla testa ed eliminare tutto il resto lasciando lo spinotto del sensore scollegato ?

 

Grazie in anticipo :D

Modificato da TorqueMaster
Messaggio unito ad un'altra discussione.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...