Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) LeleBRT


LeleBRT

Messaggi raccomandati

il link l'ho cancellato non perché SPAM ma per linearità con quanto espresso, nonché sollecitare una risposta. Se tu avessi la voglia di incollare l'articolo sarebbe doveroso inserire la fonte (cosa che avviene di routine, salvo errori/dimenticanze).

 

Spiacente che trovi "saccente" la mia frase, condivido la libertà "di ogni utente scegliere dove pubblicare i propri interventi online, con le proprie foto, le proprie ricerche, i propri approfondimenti personali ..." ma intendo esattamente quello che hai scritto, non di scrivere DiLLà ho messo foto, effettuato ricerche ed approfondito personalmente. Inoltre è la prima volta che intervengo in pubblico, ma in privato ti avevamo già esposto il nostro punto di vista ed avevi rettificato i post in questione. Non credo che ogni volta ti dobbiamo ricordare che non amiamo questo comportamento, lo trovo infantile ed anche un poco offensivo.

 

Non vedo perché non dovresti leggere questo post in futuro... E' vero che, a volte per pulizia alcuni post OT (che escono dal thread) vengono rimossi, come lo sono questi ultimi 3, ma cercheremo di lasciarli...almeno per un pò.

 

Buona strada anche a te. ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto

Non nego che queste "regole" mi vanno piuttosto strette, per i motivi già scritti a priori, quindi mi regoleró di conseguenza .. peccato davvero perché (guardando i numeri) questo Topic é uno dei pochi attivi della sezione ..

 

post-3242-0-64415400-1492701982_thumb.jpg

Ciao belli ✌
 

Modificato da TorqueMaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Walter, grazie dell'attenzione, ma purtroppo io non concordo con quanto sopra ..

 

Da semplice appassionato quale mi reputo, scelgo dove scrivere i miei interventi, tenerne traccia e dove condividerli .. senza terzi scopi legati all'arricchire un Forum piuttosto che un'altro.

 

Troppo spesso si "richiede" senza neppure ringraziare per quanto condiviso.

 

Come te, chi ne avrà interesse, saprà dove trovarmi .. nel bubbio, basta cercare su Google ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao Lele , sono nuovo del forum ti faccio i complimenti x quello che publichi . Vorrei installare sulla mia Tracer 900 non appena mi arriva il TomTom Rider dove  lo hai montato tu, gentilmente puoi darmi delle dritte dei consigli inerenti le modifiche che hai fatto per  l'installazione? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io in principio ho montato il mio tomtom rider 400 sopra la strumentazione, ho utilizzato un supporto della cosmo, sinceramente non mi sono trovato molto bene perchè mi vibrava un pochino, (in molti lo usano e non hanno questo problema) cosi ho optato per sistemarlo centro manubrio.

 

Altri hanno usato la staffa del navigatore per modificare il supporto originale in metallo del cupolino.

 

se decidi di acquistare la staffa qui trovi l'indirizzo ed un codice per ottenere uno sconto a noi dedicato

Walter

 

http://www.mt-series.it/index.php/topic/11122-cosmo-moto-accessories-accessori-mt07-mt09-mt-09-tracer/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lele , sono nuovo del forum ti faccio i complimenti x quello che publichi . Vorrei installare sulla mia Tracer 900 non appena mi arriva il TomTom Rider dove  lo hai montato tu, gentilmente puoi darmi delle dritte dei consigli inerenti le modifiche che hai fatto per  l'installazione? Grazie

 

Ciao Anto58, trovi una (spero utile) guida all'installazione del Tomtom Rider sulla Tracer al link postato in precedenza, purtroppo non ti posso rimettere il link diretto perchè vietato dal regolamento del Forum e facendo un "copia incolla" di tutta la guida si perderebbero tutte le immagini inserite nella stessa.

 

Confermo quanto scritto da Walter: con l'accessorio (supporto) proposto da Cosmo, in molti hanno accusato vibrazioni eccessive al dispositivo, tali da renderlo illeggibile o poco utile, invece con la soluzione proposta nella guida si hanno meno vibrazioni perchè il supporto viene installato più vicino alla piastra fissa che sorregge il cupolino .. E' una proposta di installazione, non è "legge", quindi decidi tu se seguirla o meno .. buon lavoro ;)

Modificato da LeleBRT
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...