Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) LeleBRT


LeleBRT

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

una curiosità, Lele: perchè hai preferito aggiungere il deflettore piuttosto che mettere  schermo maggiorato originale ?

 

Ciao Agostone!

 

Sarò sincero: perché ho gusti difficili e non ho trovato in commercio un cupolino che mi piacesse esteticamente!

 

Con il deflettore ho "vita facile" perché togliendolo lascio invariata la linea originale della Tracer, che secondo me è azzeccata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

É giunto anche x me il momento della revisione/modifica della sella .. dopo essermi informato ed aver richiesto diversi preventivi, mi sono rivolto a Daniele, titolare di "Sella Race" .. dettagli sulla lavorazione e recensione li trovate sul mio Blog ;)

 

Questo il risultato:

 

post-5108-14803401290372_thumb.jpg

 

post-5108-14803401588859_thumb.jpg

 

post-5108-14803401693842_thumb.jpg

post-5108-14803401417417_thumb.jpg

Modificato da LeleBRT
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Lele, ma così non mi piace.

 

Oggi è il primo articolo ma domani?

 

Per cortesia incolla qui l'articolo in modo che sia leggibile a chi interessa, poi se qualcuno vorrà leggerlo sul tuo sito potrà cliccare il link e farlo, ma non essere OBBLIGATO. Non siamo, e non vogliamo essere, una tua piattaforma di rilancio.

Se vuoi condividere le tue esperienze ne siamo felici, ma devi farlo QUI!!

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo/carissimi, ho aperto un Blog (mio personale, senza pubblicità o sponsor che mi facciano guadagnare con visite o clic) proprio per evitarmi lo sbattimento di "copiare ed incollare" - su ogni forum al quale sono iscritto - gli interventi che pubblico online, nonché tenere traccia degli stessi.

 

Non obbligo nessuno a cliccare sul link che riporta all'articolo (che è stato cancellato come se fosse spam), ma se un utente è interessato all'argomento - del quale ho comunque pubblicato foto illustrative e descrizione - tramite il link può approfondire ciò che reputa di suo interesse.

 

Con tutto il rispetto e la sincerità, se ero alla ricerca di una "piattaforma di rilancio", previa analisi di "numeri, interventi, interesse e traffico", la cercavo su altri canali, non qui .. senza offesa e con massima stima.

 

Sottolineo un concetto che mi sta a cuore: dovrebbe (e spero lo sia) essere un diritto di ogni utente scegliere dove pubblicare i propri interventi online, con le proprie foto, le proprie ricerche, i propri approfondimenti personali .. e, francamente, trovo piuttosto "saccente" frasi tipo: "Se vuoi condividere le tue esperienze ne siamo felici, ma devi farlo QUI!!"

 

Concludo dicendo che capisco bene la tua/vostra richiesta, i Forum vivono degli interventi degli utenti, più questi interventi sono costruttivi ed interessanti e più il Forum è utile a tutti, ma leggere certi "obblighi e restrizioni" mi fa personalmente storcere il naso, quindi grazie, ma no grazie ..

 

.. buona strada a tutti ;)

 

P.s. spero di leggere ancora questo post in futuro e che non venga cancellato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...