Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Dischi nuovi Vs. dischi vecchi


MUZZO

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Mi ero già accorto che il disco posteriore era flottante e non fisso come doveva essere. Il fornitore mi ha detto di provarli lo stesso.

Risultato:

attachicon.gif20160305_175741.jpgattachicon.gif20160305_175806.jpgattachicon.gif20160305_175839.jpg

Lunedì parte dal fornitore il nuovo disco fisso.. spero. .

 

Ciao Sergio, ho capito il problema dell'ingombro dei nottolini, ma non capisco cosa è successo dentro alla piastra di sostegno della pinza freno...

:unsure:  :unsure:

Spero niente di grave, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Etorty niente di grave. Tutto già risolto. @superbiker la pastiglia era al suo posto.come sempre. Lo spessore come si vede dalle prime foto è identico,si tratta solo che il flottante non andava a pacco. La grattata è stata fatta accendendo il motore sul cavalletto posteriore per 20 secondi. Ciò perché le pastiglie sono usate. Lo so,dischi nuovi pastiglie nuove,ma i dindi sono finiti. Pertanto ho limato con una bella scartavetrata le pastiglie e,facendo girare la ruota,il mio intento era portare le pastiglie stesse ad essere sfregate dal disco per portarle alla giusta misura. Durante questa operazione mi sono accorto che il disco grattava non sulla pastiglia, ma sul supporto pinza. Da li smonta di nuovo il tutto, fai foto,contatta e spedisci foto al venditore che capito il problema e ricordato il suo errore nella spedizione,provvede subitamente (questa mattina) a risolvere in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...