Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Problemi di caricamento immagini [Discussione generica]


geghe

Messaggi raccomandati

Ho aperto questa discussione per raggruppare tutti i vari messaggi sul problema del caricamento delle immagini dai vari dispositivi. Vedremo di fare assistenza al meglio delle nostre possibilità.

 

Dunque, avete impostato l'upload delle immagini in modalità "allegato" come esposto qui? Tenete presente che ogni volta l'app viene aggiornata su iOS bisogna ripetere la procedura.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' il "come" si vedono, che può far la differenza.

 

 

A volte, caricandole senza seguire le istruzioni, si riescono a vedere comunque, ma si vedono subito intere (non come miniature cliccabili).

E questo non va bene...  :rolleyes:

 

Recentemente @TorqueMaster h scoperto che Tapatalk perde alcune impostazioni importanti per l'upload delle foto, quando si aggiorna la versione software... dobbiamo stare all'occhio, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

In realtà è possibile utilizzare la procedura corretta premendo la figura della clip selezionando prima l'icona a forma di + a fianco della casella di inserimento testo, ma dalle ultime versioni sta facendo un po' i capricci e fa aprire solo l'editor delle foto. Sto indagando per capire come risolvere il problema.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...