Vai al contenuto

Mi presento :)


Luigicos

Messaggi raccomandati

 

Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Luigi e sono un giovane biker partenopeo, la mia passione è scattata quando ero molto piccolo, a circa 10 anni, ho aspettato però i 15 anni per avere la concessione da parte dei miei di un bel cinquantino ( Peugeot vivacity 50 2t), che ho tenuto giusto il tempo di capire come funzionava la strada... Un anno dopo il sogno si realizza e qualche mese dopo i miei sedici anni arriva lei la mia prima moto e mia prima Yamaha [emoji173] post-3401-0-35041800-1455891278_thumb.jpgWR125X , quanti km insieme e quante belle esperienze, ogni volta che ci penso mi viene la malinconia... Due anni e mezzo dopo fatto l'esame di stato io e mio padre andiamo a provare le MT , io la 07, lui la 09 ... Che non posso ancora portare, e così ci decidiamo a prendere una bella 07 deep armor per qualche anno e poi passare alla 09 quando sarò cresciuto ancora... Questa è lei

post-3401-0-27479700-1455891277_thumb.jpg

 

Un saluto a tutti [emoji8]

Modificato da etorty
inserite immagini secondo la corretta procedura
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luigi, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!

 

Se vuoi, puoi anche presentarci "ufficialmente" la tua 07 aprendo una discussione tutta per lei nella sezione "MT-07 Le nostre moto".

Per il caricamento delle immagini, cortesemente dati un'occhiata alle istruzioni >>>qui<<<.

Nel post qui sopra sistemo io. ;)

 

Buon forum e buon divertimento con la tua 07!! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto amo divertirmi, considerate che abito proprio sotto il Vesuvio e sappiamo tutti come sono i passi di montagna, quando voglio divertirmi vado li con i miei amici... Credo che la strada oggi sia molto pericolosa, tra vicoletti e gente incivile ... I passi di montagna sono le uniche strade più sicure.

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...