Vai al contenuto

Disquisizioni sul prototipo MT-0S


Gerry

Messaggi raccomandati

Ma chi lo produce??pensavo fosse legato al concept della 0S ,insieme al forcellone, la strumentazione ,gli scarichi....a questo punto voglio i cerchi!!!

e' un faro after market...non so chi lo produce...ma posso informarmi

 

per i cerchi Andrea...mettiti il cuore in pace.....andrebbero fatti dal pieno....se trovi un pazzo che si prende la briga...metti a preventivo 4.000 euro...

 

A CERCHIO!!!! :sick:

Modificato da TorqueMaster
Discussione divisa dall'originale per OT.
Link al commento
Condividi su altri siti

e' un faro after market...non so chi lo produce...ma posso informarmi

 

per i cerchi Andrea...mettiti il cuore in pace.....andrebbero fatti dal pieno....se trovi un pazzo che si prende la briga...metti a preventivo 4.000 euro...

 

A CERCHIO!!!! :sick:

A me le razze sembrano imbullonate,ma non riesco avedere il mozzo!!!

 

 

post-3401-0-43279500-1457556508_thumb.jpg

ma sta MT -0S poi dove è finita???Iin fiera a MIlano non è mai arrivata,se non sbaglio era stata presentato ala salone di Parigi nel 2007!!

Secondo me ce l'ha il GERRIBS in salotto.

 

Mi sa che seguiro l'esempio....copierò spudoratamente il MIMMO DDR ,tanto le razze sono 4....

ma quanto era avanti questo progetto.....

Modificato da etorty
inserita immagine secondo la corretta procedura
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male, è stata vista in Germania, ma l'hanno portata in Giappone per smantellarla  :startle:


EDIT: anzi, confermo http://www.mt-series.it/index.php/topic/8026-mt-eod-2015-22-25-maggio-a-willingen-germania/?p=97750

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il triste report di Omar, era agli EOD 2015 a Willingen, è stata la ciliegina sulla torta della manifestazione.

 

uploadfromtaptalk1457547170454.jpg

 

Credo tuttavia che la storia dello smantellamento sia una storia fittizia atta a metterla in salotto a qualche alto/facoltoso papavero IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono per quella linea, solo JW Speaker e pochi altri producono proiettori a led omologati con un design simile.

 

(Anche se sono matematicamente sicuro che la "matrice" della 0S fosse prettamente decorativa, delegando tutte le funzioni al lenticolare superiore).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai dov'era? A Gerno di Lesmo, dimenticata in un garage della sede Yamaha... a 5 minuti da casa mia.  <_< Sfiga.

 

Quei tappi sono per la regolazione del mono posteriore.

Ma di che anni stiamo parlando??

in effetti i tappi sembrano proprio per regolare l'idraulica del mono ...***** come era avanti.

Modificato da MTzeroPARMA
Link al commento
Condividi su altri siti

L'argomento era troppo interessante per non essere trattato singolarmente, perciò ho diviso i messaggi dalla discussione sulla moto di @MaxRuffato. ;)

 

In soldoni, qualche speranza di vedere il far 0S in giro c'e. Non parecchia, ma c'è.  :wub:

 

Quello che finora ho personalmente assodato è:

  • la 0S è stata commissionata da Yamaha Europe dalla GKDesign Europe, finlandese;
  • il faro è stato realizzato in Italia da - pare -una piccola realtà piemontese;
  • la matrice di led non è il faro vero e proprio, ma solo una scenografica luce di posizione. Nel 2008 non era ancora disponibile la tecnologia per l'illuminazione a LED, la funzione abbagliante/anabbagliante era fornita dal gruppo lenticolare superiore.

La ricerca continua...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...