Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

motolandia 99 roma a 6500 euri!!!fatta!!!!!


Ospite mario

Messaggi raccomandati

pensavo che la cosa fosse finita lì. invece sto rispondendo ancora sullo stesso argomento...

mi sbaglierò anche, ma mi dai l'impressione di essere un pò presuntuoso con questo tuo intervento...

Non ci conosciamo...quindi non ti permettere di dare opinioni personali su di me....tu più di me hai solo più anzianità in questo club, ma questo lo sai anche tu (anche se ti definisci uno dei pochi)che è pressappoco nulla per bearsi...

10 anni fa guidavo un'harley e non ho mai fatto nessun raduno, perchè non amavo i loro comportamenti....e credevo fossero caratteristiche degli harleysti....spero che gli altri soci non abbiano le tue...

 

 

 

 

Dai Mario, su con la vita, non essere atapirato.

Ho scritto uno dei pochi solo xchè è l'opposto di uno dei tanti.

In verità sono nessuno.

Raduni..... idem con patate. Mai partecipato a nessun raduno. Solo quest'anno a quello delle MT.

 

 

:smt058 :smt058 :smt058 :smt058 :smt058 :smt058 :smt058 :smt058 :smt058 :smt058 :smt058 :smt058

 

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao mario mi spiace che tu sia stato accolto un pò bruscamente ma devi ammettere che lì per lì il tuo intervento suonava un pò a presa di c.ulo e qualcuno non l'ha presa benissimo (ovviamente)...tuttavia, chiariti gli equivoci, abbandonati i toni accesi, siamo tutti felici che tu sia riuscito ad accaparrarti il nostro gioiello al prezzo di un rottame da fonderia e saremo ancor più felici se in futuro ti renderai parte attiva del club...

detto questo, volemose bbéne semo soci der clubbe!

brazo

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda stì due...se baciano sulla bocca adesso :roll: :-" ..... se ne dicono come due patacche e poi tirano fuori la lingua :-& :smt002

roadrunner...guarda che siamo gelosi :^o .... :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt005 :smt005 :smt005

tornando ai 6500...quasi quasi ne prendo 1 di scorta... :roll:

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

e' la MOTOLANDIA 99 di Roma, in merito alla questione in oggetto e come rivenditore ufficiale YAMAHA, siamo stati contattati dalla casa madre per avere delucidazioni in merito ai prezzi da noi applicati al pubblico sull' MT01.................l'unica risposta che abbiamo potuto dare e' stata quella di verificare i reali prezzi di vendita sul nostro sito www.motolandia99.com o su porta portese.....

Per farla breve il nostro intervento e' solo per dire pubblicamente che ad € 6.500,00 avremmo venduto l' MT01 sotto prezzo di costo e potete capire da voi che non si puo' fare!!!!!!

Un saluto a tutti e buona domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete già contattato Mario e convinto di starsene buone x potergli dare del :^o pinocchione ?

x evitare la paraculata bisognava dirglielo prima di non publicizzare la cosa

 

se ne avete ancora una la prendo io....qualcuno me la deve c@..o :evil:

Che grandi puttanate si possono fare in italia...il mondo è proprio fatto x i furbi =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui uno dei due è un bugiardo: o si tratta di Mario di Roma che asserisce di avere comprato l'MT-01 a 6500 euri, oppure si tratta di Sergio di Motolandia99 che si definisce rivenditore ufficiale Yamaha (non è concessionario ufficiale).

 

1a ipotesi: il bugiardo è Mario. Viene in casa d'altri, cioè nel forum, e fa lo sborone per farci capire che noi siamo stati scemi a comprarla pagandola il prezzo di mercato, mentre lui, unico genio del cucuzzaro, l'ha pagata praticamente a peso. A chi giova questo comportamento? Al suo ego strampalato?

 

2a ipotesi: il bugiardo è Sergio. Si è comprato un po' di MT-01 del famoso stock del cambio merce (non scrivo altro, ma i soci C.U. sanno già tutto) ma a mano a mano che si avvicina il 31/12 deve sbolognarle, altrimenti le deve immatricolarle e venderle a km 0, e il valore scende ancora. YMI lo contatta e gli chiede: "ma che combini, che ci sputtani la piazza a vendere le MT-01 a 6500 euro?". E lui risponde: "ma chi ve lo ha detto che le regalo? Guardate la mia pubblicità: 7.490 euro e di li non mi schiodo!" A chi giova questo comprtamento? A Motolandia99, che altrimenti se vede messa in croce da YMI per avere guadagnato qualche 100 euro che coi tempi che corrono non fanno schifo?

 

Adesso lascio a voi la parola ponendovi due quesiti intriganti.

1a domanda: secondo voi chi è il bugiardo?

2a domanda: secondo voi chi ha segnalato a YMI che qualcuno starebbe vendendo le MT-01 a 6500 euro?

 

P.s: a margine della questione aggiungo che comunque Mario si è preso un po' di legnate per il suo esordio nel forum a gamba tesa, ma poi ha capito ed è stata fatta pace con tanto di baci e abbracci. Su quanto scrive Sergio invece mi viene da chiedere: perché 6.500 farebbero incazzare YMI e gli MTisti, mentre 7.490 dovrebbero essere accettati? Cavoli, fino a 2 mesi fa l'MT-01 si vendeva a 12.000 euro senza permuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Gerribs,

da rivenditore ufficiale yamaha quale sono e come ho detto di essere, quindi non concessionario, non sono abituato a scrivere sui forum tantomeno a fare polemiche perche' il nostro lavoro e' quello di vendere le moto. Se vi sto scrivendo e' perche' sono stato contattato da yamaha su una presunta vendita effettuata a 6.500,00. Per tua informazione questa moto la paghiamo ben oltre quella cifra quindi non siamo abituati a perdere tempo e soldi. Se poi dovesse capitare di vendere le MT01 nel 2009 sappi che il prezzo non cambierebbe visto che la moto ha un listino di 14.000,00 circa.

Comunque le nostre referenze sono ben conosciute in yamaha e gradirei di non essere piu' appellato come probabile bugiardo su un sito ufficiale.

Gradiremmo che la storia finisse qui.

Buona serata e gerribs e a tutti gli altri lettori.

Sergio di MOTOLANDIA99

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non me ne può fregar di meno su chi ha ragione o torto [-(

Ricordiamoci tutti che il fattaccio che ha interessato solo l'MT-01, è partito,è stato pilotato e mal gestito da YAMAHA :evil:

Una cosa del genere non avrebbe mai potuto coinvolgere il T-MAX per esempio.....

 

Comunque si stà parlando di noi ( dell'MT ), mai successo prima.....guardiamo il bicchiere mezzo pieno :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Gerribs,

da rivenditore ufficiale yamaha quale sono e come ho detto di essere, quindi non concessionario, non sono abituato a scrivere sui forum tantomeno a fare polemiche perche' il nostro lavoro e' quello di vendere le moto. Se vi sto scrivendo e' perche' sono stato contattato da yamaha su una presunta vendita effettuata a 6.500,00. Per tua informazione questa moto la paghiamo ben oltre quella cifra quindi non siamo abituati a perdere tempo e soldi. Se poi dovesse capitare di vendere le MT01 nel 2009 sappi che il prezzo non cambierebbe visto che la moto ha un listino di 14.000,00 circa.

Comunque le nostre referenze sono ben conosciute in yamaha e gradirei di non essere piu' appellato come probabile bugiardo su un sito ufficiale.

Gradiremmo che la storia finisse qui.

Buona serata e gerribs e a tutti gli altri lettori.

Sergio di MOTOLANDIA99

 

Caro Sergio,

a noi appassionati di moto ma anche utenti e consumatori non ci va proprio bene di essere presi in giro e non poterci poi lamentare.

Meno male che le sparate le possiamo almeno commentare.

E dal momento che non c'è alcun dubbio sulla mancanza di trasparenza ,per usare un eufemismo di operazioni di questo genere, chi le promuove deve anche prepararsi a subirne le conseguenze.

Va bene approfittarne sia per chi compra che per chi vende,ma occorre proprio sbandierarlo con tanta eleganza e delicatezza dal momento che c'è chi quei 14.000 li ha cacciati tutti o quasi....

 

E aggiungo anche che a Yamaha va ancora bene finchè l'esternazione rimane all'interno di un piccolo forum come questo.

Comunque quoto al 100% il nostro admin , corretto nella forma e nella sostanza =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

> a Yamaha va ancora bene finchè l'esternazione rimane all'interno di un piccolo forum come questo

 

Hai ragione da vendere! Aggiungerei che potrebbero esserci TUTTI gli estremi per una vertenza legale *civile*.... ma qui siamo SOLO appassionati e viviamo la moto per rilassarci e non per *ammalarci*.

 

Stavo per metter giù la mia solita elaborazione - semi legale (vedi diritto europeo consumatore -> tanto per metterla lì....). Che sia YMI o che sia un suo *lacchè* - poco importa. :evil: Avete fatto un'enorme por**ta danneggiando il mercato, danneggiando il vostro cliente; qualcuno direbbe *sputando nel piatto in cui mangiate*! Adesso vi mettete a litigare come bambini su chi abbia *rotto il vetro con la palla* (mentre ci stavate giocando insieme!); e avete pure l'ardire di *minacciarci*?

 

Avete SOLO la fortuna che tra noi non c'è nessun avvocato pieno di soldi e di tempo per farvi la giusta *promozione* che meritate; attraverso qualsiasi organo di difesa del consumatore - e fino a livello di diritto europeo! :smt075

 

Ha fatto benissimo Mario a comprarsela; ha fatto un'affare d'oro! =D> A lui credo ciecamente... perchè ha ragione Gianni! Il tempo stringe.

 

Per me, YMI e rivenditore, siete entrambi buguardi ed ora come Gianni e Pinotto vi fate il rimbalzello delle responsabilità sapendo benissimo che tra un po di tempo tutto sarà dimenticato e sarete nuovamente davanti alla *greppia*.

 

Un vostro EX - cliente truffato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo già risposto aggiungo solo.... Sergio io ti credo :smt008 come si fa a non fidarsi =D> =D> =D>

se in futuro ti dovesse ricapitare una situazione del genere...continua a fare gli interessi tuoi di yamaha e dei clienti che ne potranno aprofittare

ma lascia perdere le prese x il **** xche non stai rispettando questo forum fatto di gente che fa i tuoi interessi

 

abbi un pò di buon senso e dimostra di essere intelligente rimanendo in silenzio su tale argomento

Link al commento
Condividi su altri siti

....io dico soltanto che se fino ad oggi non avevamo mai avuto "problemi" del genere era grazie alla non svendita dell'orco che bene o male,grazie al suo costo,faceva anche un mimino di "selezione" dei suoi acquirenti.....ora....io se voglio andare a cena con la mia ragazza e stare tranquillo vado in un ristorante dove il prezzo magari elevato mi assicura anche un certo servizio ed una certa qualità dei prodotti che acquisto.....con L'ORCO ultimamente stà succedendo proprio quello che succede quando un ristorante "di un certo livello" rischia di cadere in fallimento x qualsiasi problema e che quindi,x non dever essere costretto a chiudere i battenti magari dimezza il costo ma offre sempre lo stesso servizio.....cosa succede?...che il primo periodo quasi quasi va a pari con le sole spese ma si vede arrivare A TAVOLA quelle stesse persone che prima x via dei prezzi savano giustamente alla larga e che adesso arrivano....moglie,figli piccoli MALEDUCATI E TARANTOLATI che gridano e girano attorno ai tavoli zompettando e sputando,INFASTIDENDO MAGARI quei vecchi clienti che continuano a frequevtare il ristorante E CHE LASCIANO DI MANCIA quella stessa cifra che nel totale era uguale al PREZZO DEL MENù prima dei problemi finanziari del ristorante.....con la conseguenza che "quella gente di classe" ed aficionados del POSTO e del GESTORE si trovano costretti a rinunciare a frequentare UN LUOGO ormai declassato ed imbruttito dalla NECESSITà del proprietario di non sprofondare nell oblio dei debiti......

.....ora........IL MEGA-RISTORANTE 8 stelle michelin,6 dunlop e 4 bridgestone chiamato YAMAHA MOTOR ITALY non mi sembra sia a rischio fallimento...... eppure,per sua o non sua colpa(argomento trito e ritrito)ha messo in condizione di trasformare "IL 20 posti a lume di candela sulle rive del lago di Garda 150 euro a coperto" che era L'MT-01 ED IL SUO ED UNICO FORUM(..e che Forum :-$ ) in un mcDonald...dove chiunque arriva,ha fame...se compra un UNA TARTARE DI SALMONE E CAVIALE trasformata in un panozzo,se lo magna,rutta scuregga e dice pure che non gli è piaciuto???????????

...no mi spiace........ma non esiste [-X .....

...fatta queta lunga ma spero APPREZZATA E CAPITA METAFORA che poi è anche un mio modo di esprimere LO SDEGNO ASSOLUTO x aver comprato 3MT-01 quasi sempre a prezzo pieno.....concludo dicendo due cose in merito a chi ha acquistato la nostra moto al prezzo di uno scarabeo250 della aprilia...:

-innanzitutto NON LA MERITA(se fosse piaciuta davvero la si sarebbe acquistata prima dei saldi di ferragosto) ed attenzione che io non faccio i conti in tasca a nessuno e se sono ironico e provocatorio lo sono volutamente vista la somma dei fatti e degli atti di chi...proprio simpatico ed educato non lo è stato da subito...

-seconda cosa...non se la tirasse + di tanto perchè potrebbe esserci qualcuno che per comprarla a 12000 euro magari ha fatto dei sacrifici VERI e gli potrebbe rodere pure il tono di presa in giro/vittima....di chi ha ribassato già il ribassabile...

.....MARIO,HA RISOLTO E SI è SPIEGATO......sbagliare è umano.....rendersene conto e scusarsi è DIVINO.....

....MOTOLANDIA 99......aho'...ma x chi ci hai preso???....poi a casa nostra possiamo parlare di CHIUNQUE E COME VOGLIAMO.......a maggior ragione......alterarsi?......male non fare....paura non avere :roll: ....no?!

....concludo dicendo che un moto legale vs YAMAHA lo farei soltanto x lo scompiglio creato nel nostro SPLENDIDO ED AMATO NONCHè SUDATO FORUM/FAMIGLIA............

[-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè tanta cagnara.

sergio vende a mario l'mt e gli dice di star zitto

o almeno tra le righe gle lo dice.

'mi raccomando non dire in giro il prezzo che t'ho fatto'

quante volte avete sentito queste parole

io da commerciante le ho usate molte volte

e non mi nascondo dietro un finto moralismo.

Visto che nel forum ci divertiamo a sparare al prezzo

più basso, "tentazione irresistibile" aspetta che ci metto il mio..siamo in internet.

Anche se fosse tutto vero dei 6500, sono affari, nessuna sorpresa.

Chiedetevi piuttosto come mai abbiamo sostituito

alla reputazione i soldi, ai valori il conto in banca.

Sergio fa il suo lavoro. 7+

Mario fa un piccolo peccato di vanità. 6- (in condotta)

PS: al bar dello sport tra cacciatori, pescatori, tifosi, si salvi chi può.

Ciao :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...