Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

motolandia 99 roma a 6500 euri!!!fatta!!!!!


Ospite mario

Messaggi raccomandati

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Questo intervento non è per te personalmente; sto approfittando per chiarire la situazione.

 

Ancora una volta ricordo che stiamo tentando di serrare le fila e far si che gli amici dell' MT-01 lo siano tutti veramente. *Meteore* e Troll verranno fresati nelle prossime settimane; anche in virtù di decisioni che stiamo valutando inerenti la parte pubblica e quella riservata, ai soci Club e quelli non paganti la quota.

 

Ti prego quindi di voler fare un piccolo intervento di presentazione, come abbiamo fatto tutti, per conoscerci meglio. Siamo in pochi ma ci teniamo al nostro gruppo e vogliamo tutti che questi interventi e discussioni siano realmente un momento di confronto positivo.

 

Per favore, segui quindi le indicazioni qui riportate:

viewtopic.php?f=12&t=38

 

Sono regole uguali per tutti, rispettiamole.

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :smt006

 

 

 

Ma cos'è una gara a chi le spara più grosse?

provo una brutta sensazione nel vedere trattare un prodotto di così grande valore in questo modo.

Posso comprendere l'entusiasmo per l'acquisto, ma suggerirei maggiore discrezione.

 

Ciao a tutti, nonostante il freddo cerco di usare la mia mt appena posso e sono sempre più felice.

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

non credevo di creare un tale scompiglio. se scrivevo 9000 andava meglio? scusatemi se non mi sono presentato, ma mi sono iscritto ieri e non ho molta dimestichezza per queste cose...non che sia un cafone, ma passo più tempo in moto che a chattare...comunque mi presento: sono di Roma e percorro circa 100 km al giorno...quindi la moto non l'hanno venduta a uno dei tanti....

"uno dei tanti" l'inverno lascia la moto ferma, come mi è parso di leggere tra le righe di qualche motociclista migliore di me...

ma non preoccupatevi...così come sono entrato posso uscire, non è fondamentale essere iscritto al club...

comincia a piovere...mi preparo e vado...in moto ovviamente....

saluti e ricordatevi di staccare la batteria se non utilizzate il mezzo....

Mario...uno dei tanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non te la prendere Mario :smt001 Benvenuto :smt006

l'entusiasmo per l'acquisto specie a questo prezzo si capisce benissimo

non far caso a parole dette da chi l'ha pagata a prezzo pieno :-k anche questo è comprensibile no?

 

fatti sentire che nella capitale ci sono Orchi nascosti in abbondanza :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario scusa ma qui non centra lo scompiglio ,se vai a rileggere il primo mess. di risposta di friz lo spiega chiaramente, presentarsi personalmente la trovo una cosa educata sopratutto in un forum ristretto come il nostro, ti accorgeresti anche di come verresti accolto calorosamente da persone veramente contente che il gruppo degli MTisti si allarghi, essendo di roma avresti anche la fortuna di avere in geomalp un " faro" per quello che riguarda uscite o inconri con altri MTisti.

Per quello che riguarda il prezzo se l'hai pagata 6500 sono contento per te , la "paura " che mi sembra di aver intravisto in qualche mess. e che costando così poco la si compri non per passione,istinto, attrazzione ma solo per il prezzo, come dire non la compro perche mi piace l' MT ma solo perche con quei soldi non mi faccio nemmeno il Tmax, e sai qui c'è gente proprio innamoata dell nostro orchetto figurati come prendono un discorso del genere!!! Se mi posso permettere (sempre che interessi) che ne dici , resettiamo e ripartiamo? saresti senz'altro il benvenuto! un saluto billy

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :smt006

 

ho e bravo a mario che se ciullata la moto a poco prezzo...ben fatto

per il reso diciamo che questo più che un forum di tantissime persone dove si conoscono in pochi è una piccola famiglia dove cerchiamo di conoscerci tutti e di dare un po della propria esperienza a disposizione di tutti ed una piccola presentazione di te sarebbe stata gradita all'inizio .... molti di noi lasciano la moto a casa per motivi climatici e di conseguenza di sicurezza ( be io devo pultroppo sacrificarmi per compensare i km che loro non riescono a percorrere in inverno :smt016 :smt016 :smt016 )...... che ci vo fa sono gelosi sti cuccioli infatti per loro incomincia il letargo :smt015 :smt015 ... :mrgreen: :mrgreen:

pertanto non te la prendere ma cerca di capire la situazione..... ok.... dai che aspettiamo altre tue partecipazioni :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

non credevo di creare un tale scompiglio. se scrivevo 9000 andava meglio? scusatemi se non mi sono presentato, ma mi sono iscritto ieri e non ho molta dimestichezza per queste cose...non che sia un cafone, ma passo più tempo in moto che a chattare...comunque mi presento: sono di Roma e percorro circa 100 km al giorno...quindi la moto non l'hanno venduta a uno dei tanti....

"uno dei tanti" l'inverno lascia la moto ferma, come mi è parso di leggere tra le righe di qualche motociclista migliore di me...

ma non preoccupatevi...così come sono entrato posso uscire, non è fondamentale essere iscritto al club...

comincia a piovere...mi preparo e vado...in moto ovviamente....

saluti e ricordatevi di staccare la batteria se non utilizzate il mezzo....

Mario...uno dei tanti...

 

 

- se scrivevo 9000?????

andava meglio se scrivevi se l'hai acquistata nuova di palla oppure già immatricolata ma a Km 0, oppure di seconda mano, oppure.......

-non ho molta dimestichezza di queste cose.....

però vedo che ce l'hai fatta ad iscriverti.

Pure io non ho dimestichezza ma prima di iscrivermi mi sono letto attentamente le regole consigliate dall'admin. E che sono regole di normale educazione.

-percorro 100km al giorno ......la moto non l'hanno venduta ad uno dei tanti

Il kilometraggio non significa proprio nulla.

Per me puoi anche farne 1.000 al giorno, con il sole o con la neve ed essere comunque un essere qualunque.

Il vero motociclista si riconosce da ben altre cose, anche se percorre 100 km all'anno.

E se vorrai partecipare insieme a noi al sempre maggiore e migliore sviluppo di questo super forum, ne conoscerai tanti di motociclisti veri e sani.

E tieni presente che qui sono iscritti bikers che non hanno neppure l'Mt e fanno comunque parte attiva di questa bella e varia famiglia.

Ti saluto e ti ricordo di controllare spesso la pressione....dei pneumatici.

Olly.....uno dei pochi....spero :smt003 :smt003 :smt003

:smt006 :smt006 :smt006

 

P.S.: congratulazioni per l'ottimo acquisto =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo che la cosa fosse finita lì. invece sto rispondendo ancora sullo stesso argomento...

mi sbaglierò anche, ma mi dai l'impressione di essere un pò presuntuoso con questo tuo intervento...

Non ci conosciamo...quindi non ti permettere di dare opinioni personali su di me....tu più di me hai solo più anzianità in questo club, ma questo lo sai anche tu (anche se ti definisci uno dei pochi)che è pressappoco nulla per bearsi...

10 anni fa guidavo un'harley e non ho mai fatto nessun raduno, perchè non amavo i loro comportamenti....e credevo fossero caratteristiche degli harleysti....spero che gli altri soci non abbiano le tue...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...