Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

motolandia 99 roma a 6500 euri!!!fatta!!!!!


Ospite mario

Messaggi raccomandati

se posso intervenire avrei qualcosa da dire in merito alla presunta vendita a 6500 euro...

anch'io prima di acquistarla mi sono mosso un pò x cercare di ottenere il prezzo migliore, interpellando tra i tanti concessionari anche Motolandia, dal quale mi sono recato di persona. Dalla loro offerta hanno proposto uno sconto di 100euro, e niente di più...quindi o è un suo caro amico o il prezzo sparato da Mario è una palla...

scusate l'intervento ma credo che Mario abbia creato di proposito tale cagnara...

la mia mt ha 32 km...è appena nata....che moto....... :smt007

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...voglio sottolineare che il mio intervento era solamente PRO Mt-01 come FORUM e come MOTO e CONTRO NESSUNO....

..MARIO ha fatto benissimo ad acquistare l'orco =D> a prescindere da quanto l'abbia pagata...anzi...ha fatto bene beato lui e posso solo invidiarlo!....volevo solo mettere i puntini sulle "i"sottolineando i comportamenti di alcuni (soci,curiosi,possessori e rivenditori),e compreso mammaYama,sull''argomento MT-01....tutto qua =;

Link al commento
Condividi su altri siti

...voglio sottolineare che il mio intervento era solamente PRO Mt-01 come FORUM e come MOTO e CONTRO NESSUNO....

..MARIO ha fatto benissimo ad acquistare l'orco =D> a prescindere da quanto l'abbia pagata...anzi...ha fatto bene beato lui e posso solo invidiarlo!....volevo solo mettere i puntini sulle "i"sottolineando i comportamenti di alcuni (soci,curiosi,possessori e rivenditori),e compreso mammaYama,sull''argomento MT-01....tutto qua =;

CHE LA FORZA SIA CON TE, CARISSIMO.

:smt003 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

> se posso intervenire avrei qualcosa da dire

 

Mavvà?...

Ma sai che ci avrei scommesso? :-? Intendo il tuo immediato intervento subito dopo esserti loggato e creato un account... :-k Strano, permettermi di dire, che un *nuovo* iscritto si avventuri subito e con precisione in un thread in cui è in atto una discussione piuttosto accesa ed *impegnata*...

 

> ma credo che Mario abbia creato di proposito tale cagnara... :shock:

 

... a che fine? Questo ce lo dovresti almeno spiegare....

Se leggi la cronologia dei suoi interventi ti accorgi che si tratta sopratutto della gioia di aver trovato il suo *sogno* ad un prezzo scontatissimo. E ne ha fatti diversi di interventi prima che la cosa esplodesse in questa discussione. Non penso assolutamente che lui si sarebbe immaginato di aver messo un piede in un *vespaio*.

 

Trovo invece piuttosto *ardito* il tuo immediato intervento a supporto di una situazione che stiamo discutendo da parecchio.

 

Se leggi i diversi interventi che abbiamo discusso da diverso tempo ti accorgerai della nostra posizione e del fatto che, come ha anche detto Rupelb, sarebbe mooolto più saggio da parte dei signori in causa (YMI e commercianti) stare zitti e cospargersi il capo di *cenere*....

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso: esclusi i presenti, così Ginovaccino non si sente più chiamato in causa.

 

:shock: :shock: :shock: Adesso stiamo discutendo del fatto che non è vero che le vendono a 6500 euro, vogliamo scherzare, ma alla cifra mooolto più alta di ben 7490 euro, magari ti faccio pure lo sconto di altri 100 euro, ma 7390 euro non sono 6500, sia chiaro, noi siamo gente seria. Ma se fino a due mesi fa ci volevano 12000 euri, come minimo! Ci dimentichiamo da dove vengono le moto super-scontate? Sapete come mai in YMI chiedono chiarimenti a Motolandia99? Perché la segnalazione l'ho fatta io, direttamente al marketing manager dr. Pavesio. E la segnalazione segue tutto un bla bla già fatto su queste moto scontate. Credo che come responsabile di un C.U. mi sia riconosciuto questo diritto, o no? Che poi si vendano a 6500 o 7390 YMI la figura di pupù l'ha già fatta. Fine della discussione, altrimenti si invelenisce il clima, pertanto chiudo la cosa, che muore qui.

 

Lascio il topic aperto fino a domattina, giusto per riappacificare gli animi, poi lo blocco. Quindi se avete delle cose carine da scrivere, lo spazio c'è, altrimenti non sprecate tempo su questa discussione. Ci mancherebbe anche che 'sta stupidata ci rovinasse anche solo 30 secondi della nostra vita, ma quando mai! Amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

NO-COMMENT sulla faccenda, ma vorrei comunque consigliare ai rivenditori (per me ufficiali o non è indifferente) di non iscriversi ai Forum. Sappiamo benissimo in cosa consiste il vostro lavoro: SPECULARE. Qui non si specula, qui si condivide una passione.

Per me si può stendere un velo pietoso su questa storia, e vorrei dire a tutti che secondo me da Gennaio 2009 questi fenomeni di svendite iper scontate dovrebbero ridimensionarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo queste vicende e queste inutili discussioni, penso solo che mamma Yam. sia l'unica colpevole.

Punto e basta.

E per l'anno prossimo rinuncierò all'inutile status di socio club ufficiale. :smt013 :smt010 :smt009

 

Adesso cambiamo discorsi e pensiamo a qualche cosa di più interessante e divertente. [-o<[-o<[-o<

Fatemi tornare il buon umore per favore........

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...