Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Mono e forcelle by Sò & Zò


Mandrake

Messaggi raccomandati

Dopo la modifica delle forcelle USD non si poteva lasciare il mono di serie...

 

post-3353-0-29661000-1458588817_thumb.jpg

 

 

come và?... direi che siamo al top, basta pensare di fare le curve e già sono impostate, copia l'asfalto che è un piacere, la differenza sostanziale sta nell'affrontare le buche in serie, quelle fastidiosissime che ti fanno pensare al peggio, e poi ci passi sopra e non senti altro che una leggera vibrazione... che dire Munta, ottimo lavoro come al solito, a te l'onore di spiegare il lavoro fatto... ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire?
Il mono montato sulla moto di Mandrake, rappresenta la prima evoluzione del mio sistema bicamera.

Quel sistema và ancora mo
lto studiato e c'è ancora molto su cui lavorare.
In questa serie di mono, fornito in esclusiva solo a tre tester selezionati (dovrebbero avere tre differenti modi di guidare la moto), rappresenta non una semplificazione, ma una strada completamente diversa :

Non essendo un sospensionista, sono ricorso più ai calcoli e alle portate del flusso, invece che rifarmi a esperienze passate.
In fin dei conti praticamente nessun progettista di aerei ha anche il brevetto di pilota ...

 

La mia soluzione si allontana dal classico sistema usato nel revisionare il mono.

Ho percorso pertanto, la strada di modificare completamente sia il pacco lamellare che la parte idraulica.

Uno dei "difetti" del sistema di serie è che è un sistema economico.
Tanto di cappello di fronte al costruttore, ma si può andare oltre.