Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Risers ribassati (era "MT-01 figlia dei fiori")


gaucioso

Messaggi raccomandati

20000€ Super

 

Se calcoli il costo di listino

poi tutto quello che vedi...cerchi..dischi..kit os..kit mono..+ acessosi vari porta targa frecce leve ecc..colorazione particolare..motore compreso nero tipo antirombo

+ quello che non vedi...Stage3..non vai lontano dal prezzo...anzi non ti bastano..a meno che non la prendi ora a 6000€ nuova

 

però vuoi mettere personalizzartela tu piano piano la motorella :-"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:-k :-k :-k

Ho guardato meglio e ho visto che il kit OS NON comprende il manubrio. Vuoi vedere che bastano i risers? In pratica sono piatti e portano più avanti il manubrio, quindi probabilmente con il manubrio di serie. Ancora più semplice...

 

vediamo Giannuzzo se si possono ordinare...comunque anche la rizoma ne fa di simili a quelli del kit os..collegati fra di loro

non so il diametro.. al limite si possono fresare

Link al commento
Condividi su altri siti

 

però vuoi mettere personalizzartela tu piano piano la motorella :-"

GIUSTO il gusto stà nella caccia non nel trofeo.

....io l'unica cosa che ho cambiato é quel bullone nello scarico anteriore che ho perso, l'ho cambiato con un bullone di una falciatrice che è andata ko. Orrore, però l'è incora a lè.

Ciao :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k :-k :-k

Ho guardato meglio e ho visto che il kit OS NON comprende il manubrio. Vuoi vedere che bastano i risers? In pratica sono piatti e portano più avanti il manubrio, quindi probabilmente con il manubrio di serie. Ancora più semplice...

 

vediamo Giannuzzo se si possono ordinare...comunque anche la rizoma ne fa di simili a quelli del kit os..collegati fra di loro

non so il diametro.. al limite si possono fresare

 

quello a cui ti riferisci è il "kit" risers x manubrio da 22mm specifico per la MT, gli universali sono risers separati disponibili in due altezze e asimmetrici, ruotandoli di 180° si sposta la posizione del manubrio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il kit specifico MT lo conosco perché l'ho montato, ma è pur sempre alto e rivoltato indietro.

Quelli universali che descrivi tu diventano interessanti, vediamo cosa c'è in giro, anche se quelli del kit OS mi intrigano perché perfettamente su misura e visti dal vivo agli Open Days.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aooooooooo Matley :-& mi hai stressato con questi riser #-o

prendili che sabato li montiamo

quelli sull link sono curvi non vanno bene :smt021 Testun !!

 

Stasera passo a prenderli ( dritti )e domani si montano....DePretto non ha tutti i prodotti sul Link :cool::cool::cool::cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quello a cui ti riferisci è il "kit" risers x manubrio da 22mm specifico per la MT, gli universali sono risers separati disponibili in due altezze e asimmetrici, ruotandoli di 180° si sposta la posizione del manubrio...

 

No quello che dico io non è il kit manubrio assotiliato specifico Rizoma x MT

è sempre Rizoma ma tipo quello del kit os l'ho visto con Stefano (Anoreba) in un negozio costava sui 200€

Link al commento
Condividi su altri siti

Esteticamente gli ossi più bassi rendono la motorella ancora + cattiva.

Ma mi sà tanto che Mr. Patacca (per chiamarlo alla Meo) si romperà prima i polsi e poi la schiena.

Tra l'altro avendo anche la sella più imbottita e quindi più alta dell'originale deve accucciarsi maggiormente.

Io gli consiglio di montare un manubrio Hape Hanger (quello di Cap. America) che vista l'età ...........di Mr. P

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

 

Penso pure che con risers + bassi si carica maggiormente l'avantreno e di conseguenza si scarica il posteriore.

Attenzione quindi che lo sterzo si chiude più velocemente mentre il post scappa che è un piacere.

 

A sto punto monterei pure io due bei semimanubri, magari di quelli regolabili e l'effetto race super incazzato sarebbe assicurato.

 

Ciao Mr. Pataccaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082

 

P.S.: d'ora in poi ti chiamerò anch'io così

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio Olly che se io rischio di rompermi la schiena con i raiser bassi, tu con i semimanubri rischi di non arrivarci neanche a prenderli.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quello a cui ti riferisci è il "kit" risers x manubrio da 22mm specifico per la MT, gli universali sono risers separati disponibili in due altezze e asimmetrici, ruotandoli di 180° si sposta la posizione del manubrio...

 

No quello che dico io non è il kit manubrio assotiliato specifico Rizoma x MT

è sempre Rizoma ma tipo quello del kit os l'ho visto con Stefano (Anoreba) in un negozio costava sui 200€

 

:-k la Rizoma fa adattatori per il 29mm con il ponticello specifici per alcune moto...

quello assottiliato non ha molto senso non ti pare? non capisco xchè Rizoma non abbia fatto quel kit da 29 :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...