Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Risers ribassati (era "MT-01 figlia dei fiori")


gaucioso

Messaggi raccomandati

Non so se abbia senso...forse x qualcuno si

dici che quello che ho visto a ponticello sia da 29 allora ??

comunque De Pretto fa robetta :-" mica da ridere

visto che Matley ci abita a fianco proviamo a montarli in prestito :lol: poi vediamo

sembra siano del giusto diametro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

interessante, della DPM ero rimasto ai 22mm di un paio di anni fa...

cmq io metterò i Rizoma xchè ne ho già qualche coppia da provare, devo solo rimediare un manubrio nero e verificare come è fatta la sede dei risers sulla piastra, intendo il diametro, i Rizoma cosi a occhio non coprono la stessa superficie degli originali e molto probabilmente dovro fare dei distanziali conoci

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica di fine Novembre alquanto uggiosa e quindi l'ideale per sistemarsi in garage e provare a mettere insieme un po di ferraglia :-D ( Olly come sempre latitante e alle prese con il materasso....) Il Doctor Rupe si presenta puntualissimo alle 11.00 =D> =D> =D> =D> =D> ordine del giorno montare i Riser Dpm ø 25.5 con H da piastra a centro foro 3.5 il risultato per me è stupendo,unica perplessità è la curva che subisce il cavo acceleratore #-o

Ora resta solo che provarla in strada e testarne gli eventuali benefici ciclistici........esteticamente è azzeccata.

 

Posto una foto con il cell, a breve le altre sulla Gallery sempre se funziona, perchè non riesco più ad inserirle ( ADMIN [-o<[-o<[-o<[-o<[-o<[-o< )

 

30112008006qi3.th.jpg 30112008004ev8.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhhhhhhhhhhhh ora i conti tornano!!! sono i risers del catalogo DPM Cruiser non Race... ora torna anche il 25mm...

ottima idea =D>

 

io però ci metto il Rizoma da 29mm ancora più massiccio e leggero perche in alluminio! :smt110

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhhhhhhhhhhhh ora i conti tornano!!! sono i risers del catalogo DPM Cruiser non Race... ora torna anche il 25mm...

ottima idea =D>

 

io però ci metto il Rizoma da 29mm ancora più massiccio e leggero perche in alluminio! :smt110

...ecco bravo poi posta foto-prezzo-impressioni che debbo decidere pure me quali mettere :smt008 .......beh io sono x il MASSICCIO :roll: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Vorrei montare il manubrio da 22/29 della rizoma con i risers dedicati ma mi è sorto un dubbio leggendo quello che ha scritto Anoreba sul fatto che i risers della DPM hanno 4 viti di serraggio anzichè 2: saranno abbastanza resistenti per l'orco i Rizoma???

Oppure è meglio lasciare il manubrio originale e montare i risers DPM???

che dite??? :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...