Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Risers ribassati (era "MT-01 figlia dei fiori")


gaucioso

Messaggi raccomandati

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Stefano, è il kit MT-OS che è fatto così: manubrio più basso e risers bassi ma avanzati e non tocca più. Tanto è vero che col kit c'è anche il copri-airbox non incavato come è invece il nostro di serie. Forse lo vedi da queste foto qui:

mt0s1vj3.th.jpg mt0s3wc3.th.jpg

Anche io monterei volentieri manubrio e risers del kit OS, magari se insistiamo lo troviamo pure, senza dover comprare tutto il kit...

P.s: i kit OS completi, da verniciare, si trovano sui 1.000 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dici che cambiando i nostri "curvi" con dei nuovi +bassi e "dritti" potrebbe bastare :?: :?: :?:

Ma quanto si possono abbassare :?:

Stasera passo da DePretto e chiedo.....http://www.deprettomoto.com/dettaglio_s ... ca_moto=10

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo già guardato quel kit per la mia

Opinione personale e di gusto, non mi piace.

Cambia completamente la moto

sembra una Laverda.

 

Ciao, :smt006

gnancha a mi an pias pa ( neanche a me piace, traduzione dal piemontese , già dialetto della Real Casa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Aooooooooo Matley :-& mi hai stressato con questi riser #-o

prendili che sabato li montiamo

quelli sull link sono curvi non vanno bene :smt021 Testun !!

 

MT bianca al raduno non mi aveva particolarmente colpito 8-[ in foto rende meglio ....saranno le scritte dritte Peppino :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k :-k :-k

Ho guardato meglio e ho visto che il kit OS NON comprende il manubrio. Vuoi vedere che bastano i risers? In pratica sono piatti e portano più avanti il manubrio, quindi probabilmente con il manubrio di serie. Ancora più semplice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dici che cambiando i nostri "curvi" con dei nuovi +bassi e "dritti" potrebbe bastare :?: :?: :?:

Ma quanto si possono abbassare :?:

Stasera passo da DePretto e chiedo.....http://www.deprettomoto.com/dettaglio_s ... ca_moto=10

 

i DPM sono per manubri da 22mm se nn ricordo male...

io farò la stessa cosa ma con materiale Rizoma e manubrio da 29mm

 

bella la MT a fiori però 20.000€ dove sarebbero?

Link al commento
Condividi su altri siti

> bella la MT a fiori però 20.000€ dove sarebbero?

 

Azz... vedo ora il prezzo.... :shock:

 

Ricordo invece la splendida MT-01 che ha partecipato all' Open days 2008 e ricordo pure che mi ha raccontato dell'avventura per averla per tempo dal suo carrozziere che infatti aveva (montato/dipinto?) alla rovescia il marchio. Non mi parte di ricordare il costo della verniciatura completa; so che Paolo aveva accennato ad un costo mooolto elevato avendo (se non ridordo male) fatto smontare tutto. =D> Se facevamo il concorso della MT-01 più bella questa era la candidata n.1! :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

Ueè "patacca" :-D :-D :-D :-D :-D :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

A me tutto il kit don dispiace...ma la modifica ke voglio fare io è solo ridurre l'altezza dei riser,fosse possibile anke a 2 centimetri :shock:

Ueè patacca.... comprati due scemimanubri, stai attento però....ti tocca pedalare forte perchè in quella posizione se ti raggiungono son c...zi.....

Ciao bella gioia :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...