Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Pranzo di fine anno - Nord - Domenica 14/12 a pranzo


gerribs

Messaggi raccomandati

Abbiamo organizzato per ripetere la piacevole esperienza dello scorso anno con un pranzo in un posto carino per chiudere in bellezza la stagione e fare qualche programma per il prossimo anno. Come lo scorso anno è disponibile l'Agriturismo Ortaglia (casello di Sirmione sulla MI/VE) che è comodo per (quasi) tutti quelli del Nord. Per ottimizzare gli spostamenti abbiamo preferito fosse a pranzo.

 

Domenica 14 dicembre a pranzo, appuntamento dalle 11:00 in poi per le chiacchiere, alle ore 12:45 pranzo.

Le prenotazioni sono chiuse, ma forse troviamo ancora un po' di posti, quindi potete confermare la presenza entro venerdì 12, che sarà accettata con riserva. Per prenotare lasciate un messaggio qui sotto o mandatemi un mp. La conferma arriverà al più presto dopo verifica della disponibilità. Da sabato 13 (o prima se necessario) non sarà garantito il posto a sedere o nella stessa sala del gruppo degli MTisti.

 

Ovviamente sono ben accette :smt061 e anche non-credenti, purché con ottime referenze :-D

 

ELENCO CONFERMATI:

    - Gerribs
    - Fritz + :smt061
    - Carbonhead + :smt061
    - Bit + :smt061 + 1/2 :smt061
    - Ad Majora + 1/2 :smt061
    - MEO6000 + :smt061
    - Anoreba + :smt061
    - Sergio1947 + :smt061
    - Madmaxyz (in moto, il temerario)
    - Shrek + :smt061 + 2 :smt031 :smt031
    - Rupelb + :smt061
    - Nicola75 + :smt061
    - Billy
    - Gianfranco
    ---------------------
    - Totale 27

 

Menù dell'agriturismo per gli MTisti: :razz: :smt030 :smt013 :smt106 :smt111 :smt110 :smt120

Antipasto: salumi, sottoli, verdurine, frittata, polenta con gorgonzola.

Primo: tortelli di zucca, tortellini burro e salvia, bigoli al pomodoro.

Intermezzo: sorbetto al limone.

Secondo: grigliata mista alla brace, tagliata di manzo con rucola e grana.

Contorni: patate al forno, insalata mista.

Dolce: crostata, sbrisolona mantovana, salame di cioccolato.

Vini della casa: merlot, marzemino, lugana, spumante.

Acqua, caffè e ammazzacaffè.

Prezzo concordato: 30 euro (salvo per alcuni personaggi nella lista nera che saranno pesati all'entrata e all'uscita, con conto conseguente). Militari e ragazzi prezzo ridotto.

 

Vegetariani, vegani e celiaci mangeranno di meno, ma quel che conta è la compagnia ;-)

 

NOTA BENE: per chiarire alcuni dubbi che sono sorti, preciso che le virgole tra le portate non vanno lette come "o" ma come "e". Esempio: crostata e sbisolana e salame di cioccolato. Spero sia chiaro, anche se non è obbligatorio mangiare tutto, ovviamente.

 

Indirizzo:

AGRITURISMO ORTAGLIA

Agriturismo Marotti Daniela

25010 San Martino Della Battaglia (BS)

LOCALITA' ORTAGLIA, 1

Tel. 030 9910184

http://www.paginegialle.it/pg/cgi/mappe ... b=0&orto=0

 

Per arrivare all'agriturismo, si arriva al casello di Sirmione sulla MI/VE (anche tramite la superstrada BS/Peschiera) e si prende a sinistra per Pozzolengo. Dopo ca. 300 metri si trova a destra la freccia per la torre dei San Martino-Ossario, che è in fondo alla strada dell'agriturismo. In caso di dubbi la torre di San Martino è difficile non vederla ;-)

Dalla foto aerea si vede che è semplicissimo arrivarci:

ortagliagt8.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao BELLA Gente,

vi dico tutto entro il 5... come al solito sono lì lì... sabato 13 vado a prendere la moto a Cesena, perchè hanno finito oggi di ripararla, dopo 3 mesi e mezzo che l'avevano lì!

 

Quindi ho faccio un bel giro e mi presento intutato ... a pranzo... e quindi .. GRANDE CAPO GERRIBS il ristorante potrebbe rognare se non mi presentassi in ghingheri?

 

Ciaooo

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Me despiazzzzzzzz parecchio :-&

Olly e Rupe Assenti :-?

 

uno zoppo e uno stressa anime in meno :lol: ...però prepareremo la canzone x festeggiare Giannuzzo in futuro :smt002

buon divertimento :smt039

ARTERIO, vengo io con la carrozzella a prenderti e la pompa del grasso.

grrrrrrrrrrrrr

Ciao :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Me despiazzzzzzzz parecchio :-&

Olly e Rupe Assenti :-?

 

uno zoppo e uno stressa anime in meno :lol: ...però prepareremo la canzone x festeggiare Giannuzzo in futuro :smt002

buon divertimento :smt039

......voglia di sbattersi zero vero?!? :smt021

.....volevo vedere se era + vicino...quale scusa trovavate x non venire [-X .......

...mi dispiace tanto ma ci tenevo davvero alla vostra presenza..........e che non venga mai a sapere che era un problema di distanze........altrimenti in primavera piuttosto mi faccio 400km verso sud non + verso est x giringirare [-( ..... tanto so che ANOREBA SOLO NON MI LASCEREBBE [-(

....si,sono proprio risentito (ed è solo perchè vi sono affezionato) :smt011 :smt090

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...