Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ciao mi presento


matuzza2

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi chiamo Giuseppe ho 29 anni, abito a Reggio Emilia ed anch' io come voi ho una splendida mt01 :-D .

Scusatemi se mi sono presentato in ritardo in realtà sono iscritto gia da qualche mese come qualcuno gia sa.....ciao Ibiza99 ???!!!=;

Comunque ora sono qua e sono pronto ad entrare nella meravigliosa familgia MT01!! =D> =D>

A proposito come faccio a mettere le foto del mio orco?? :-k :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Matuzza2 :smt006

Ora riempi anche i campi del tuo profilo e sei a posto al 100%. Questa condizione sarà vincolante tra breve...

 

Per le foto ci sono diversi siti online che offrono spazio gratuito. Qui usiamo sopratutto

http://www.imageshack.us/

 

Tieni presente che stiamo implementando anche il Club Ufficiale

viewtopic.php?f=50&t=1076

e che probabilmente il prossimo anno questo forum sarà accessibile solo ai soci e le sezioni aperte al pubblico saranno ridotte all'essenziale. Questo perchè desideramo *distillare* i veri amanti di questo gioiello motociclistico.

Facci un pensiero! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi chiamo Giuseppe ho 29 anni, abito a Reggio Emilia ed anch' io come voi ho una splendida mt01 :-D .

Scusatemi se mi sono presentato in ritardo in realtà sono iscritto gia da qualche mese come qualcuno gia sa.....ciao Ibiza99 ???!!!=;

Comunque ora sono qua e sono pronto ad entrare nella meravigliosa familgia MT01!! =D> =D>

A proposito come faccio a mettere le foto del mio orco?? :-k :-k

 

holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ben arrivatoooooooooooooo ....... per caso sei il ragazzo con cui ho parlato al raduno di Gambarieee a reggio calabria dove mi sono sciroppato in 2 giorni 940 km ????

:-k

Link al commento
Condividi su altri siti

Sti ca@@i , vedi che di gente con sale in zucca ce nè :-$

 

Benvenuto, e che tu sia d'esempio per i prossimi...... [-o<[-o<[-o<

 

Mettiti d'accordo con Meoo e fatti portare al pranzo prenatalizio del 14 dai dai che l'occasione per conoscerci \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...