Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Borse laterali Shad - compatibilità telaietti


LucaMastro90

Messaggi raccomandati

Grazie @Lollo96 , mi sei stato molto utile. Come temevo, le borse coprirebbero  gli indicatori di direzione. Sono davvero belle ma forse, troppo grandi (credo che dipenda dal fatto che sono semirigide). Non sono più tanto convinto dell'acquisto. Ci penserò e magari opterò per una via di mezzo, ossia telai originali e borse aftermarket. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho comprato le shad per un viaggio che farò questa estate ed ho il portatarga sportivo.

 

Penso che prima del viaggio monterò la prolunga in modo che le frecce si possano vedere.

 

Ti confermo che senza prolunga le frecce vengono coperte e sono visibili solo se un è proprio dietro di te

Link al commento
Condividi su altri siti

Di fatto possono rubartele, io pensavo di chiuderle con un bel cavo di acciaio non troppo grosso attaccato insieme al bloccadisco. Poi se uno ti ha puntato e vuole proprio le tue borse te le porta via lo stessoanche se sono le givi secondo me.

È più probabile che uno te le apra e frughi dentro semmai.

 

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate oggi, non male, bei materiali... Son ben fatte.. Mi piacciono!!! Comunque poco male, quando le usi per le gite fuori porta di qualche giorno le lasci in albergo e chi si è visto si è visto. Tanto quello è il loro scopo, contenere i tuoi bagagli. Poi dipende se qualcuno le compra per lasciare giubbino e casco, questa è un altra storia. Non sono state ideate per questo,secondo d me...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...