Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Borse laterali Shad - compatibilità telaietti


LucaMastro90

Messaggi raccomandati

Le due fasce col Velcro sono di solito abbastanza spesse.

Farle passare sotto al sellino penso proprio che non sarà possibile...


Eventualmente potresti far passare la fascia anteriore nella parte che sta fra la sella pilota e il sellino passeggero, e forse la fascia posteriore puoi appoggiarla sullo strapuntino dietro al sellino passeggero (anche se bisogna verificare che questa cosa non comprometta la stabilità delle borse).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho ordinate proprio ieri. Venerdi dovrebbero arrivarmi. Se non hai fretta poi ti dico come vanno e provo a toglierti i dubbi

Si ti ringrazio, attendo tuo news! Grazie molte.. Comunque in certe foto ho visto che la fascia non c'era sul,sellino... Boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lollo96 ma tu hai il portatarga sportivo ???? Io vorrei prendere le shad ma con il portatarga sportivo temo che le borse ed i telai possono avere problemi con le frecce. In caso affermativo poi mi fai sapere .....grazie

Ciao, no io ho ancora l'originale.. In un futuro lo cambierò. Comunque non credo tu possa avere problemi cioè, non penso siano così lunghe da toccare le borse! comunque ragazzi le ho trovate a 134€ comprese di telaietti! Un offerta imperdibile. Le ho trovate qui:

http://m.motobuykers.it/prodotto/pack-2-borse-laterali-e-48-fissaggi-yamaha-mt-07-2013-2014/

 

p.s. Appena acquistate, week end fuori porta con zavorrino mi attendono!

Modificato da omarMT01
non si cita il messaggio immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

@LucaMastro90 anche io le ho trovate li ma sono ancora indeciso per via del porta targa. Appena ti arrivano puoi fare un bel servizio fotografico con metro a seguito ;) misurando l'altezza da terra dei telai etti e la distanza tra gli stessi così posso farmi due calcoli. E poi fai la stessa cosa con le borse montate. Sempre se puoi ....te ne sarei grato perché anche a me servono le borse per viaggiare e quelle della shad mi piacciono molto. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

zavorrino...zavorrina... non ci formalizziamo :P

 

come scrivo in firma..."I Motociclisti sono come gli Angeli, senza sesso."

 

pensa che il correttore accetta il primo ma indica il secondo come sbagliato, probabilmente te l'ha modificato automaticamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @Lollo96, aspetto con ansia le foto e soprattutto, se puoi, prendere le misure. Io voglio prendere le shad ma temo che con il portatarga sportivo i telaietti possono essere incompatibili con gli indicatori di direzione. Se hai il portatarga sportivo sarebbe il top. In caso contrario, una volta montati, se puoi prendermi la distanza fra i due telai e la distanza tra i telai ed il terreno. Così mi rendo conto se sono compatibili o se anche posso modificarli per non avere problemi con il portatarga sportivo. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...