Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Borse laterali Shad - compatibilità telaietti


LucaMastro90

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Con il portatarga sportivo le frecce si vedono poco.

 

Secondo voi mi posso fare storie se mi fermano?

 

Bah... Non credo possano fare storie... Alla fine si vedono. Una luce arancione intermittente è difficile non notarla Ma anche tu lo stesso problema dei telai? Uno più storto?

Link al commento
Condividi su altri siti

le borse mi interessano molto ma la mia unica preoccupazione è quanto sono sporgenti verso l'esterno con il portatarga sportivo? dalla foto caricata di Jovanin sembra che siano sporgenti per più della meta.

 

Non so voi ma io in autostrada ho un sacco di problemi a entrare/uscire dal casello con il portatarga sportivo non vorrei che con le borse i problemi si moltiplichino.

Link al commento
Condividi su altri siti

le borse mi interessano molto ma la mia unica preoccupazione è quanto sono sporgenti verso l'esterno con il portatarga sportivo? dalla foto caricata di Jovanin sembra che siano sporgenti per più della meta.

 

Non so voi ma io in autostrada ho un sacco di problemi a entrare/uscire dal casello con il portatarga sportivo non vorrei che con le borse i problemi si moltiplichino.

Ma problemi per un porta targa? Comunque si sono abbastanza sporgenti... Ma avete o no il problema che uno è più distante rispetto all altro? E tocca la carena sotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lucamastro90 Non  ho notato problemi hai telai, dici che uno sia più storto?

 

@maroz Non ho capito il problema di entrare/uscire dal casello.

 

Comunque le borse le avevo solo montate e fatto un piccolo giro. Mi servono per un viaggio quest'estate.

 

Dovrei provarle in autostrada con un pò di turbolenze.

 

Qualcuno le ha provate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao Ragazzi,

avrei una domanda per voi, ho anche io una MT07 e vorrei montare i telaietti in questione. Mi sapreste dire se per montarli bisogna forare il codino? e comunque potreste descrivermi brevemente il processo di montaggio. Non vorrei alterare l'estetica della moto con fori o storpiature ne tantomeno spendere dei soldi inutilmente. 

è per questo che chiedo il vostro aiuto :D

 

Grazie,

amocanna

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonio, per montare i telai è sufficiente smontare le pedane del passeggero. Una volta smontate metti i telai che hanno i fori che combaciano e sopra rimetti le pedane, è molto semplice...

 

Ciao Antonio, per montare i telai è sufficiente smontare le pedane del passeggero. Una volta smontate metti i telai che hanno i fori che combaciano e sopra rimetti le pedane, è molto semplice...



Non devi assolutamente forare nulla

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Eccomi qua a dare un imoresaione definitiva su queste borse.

Dopo un viaggetto in coppia di 8 giorni e 1400km tra toscana umbria marche ed emilia. Le borse si sono rivelate capienti il giusto anche senza estenderle, facili da montare e da smontare. Essendo che pesavano parecchio 12-15kg l'una (causa acquisto prosciutto norcino durante il viaggio[emoji7] ) oltre alle due fasce velcro, di cui una praticamente non sostiene peso, ho aggiunto un elastico collegato agli anelli alla base delle borse che passava sopra la sella. In questo modo le borse sono stabili e sicure, non si muovono eccessivamente e non creano distrurbi nella guida fino poco oltre la velocità di codice (oltre non mi sono spinto).

Personalmente ho passato il nastro della borsa sotto al sellino del passeggero qui di non ho avuto paura che mi potessero portar via le borse(ma il prosciutto si[emoji15] ).

Unico problema è stato il ritorno sotto la pioggia,l'unica soluzione per evitare che si bagni tutto dentro alla borsa è impacchettarla nella pellicola da cucina e successivamente metterci sopra la sua copertura impermeabile per evitare che la pellicola svolazzi.

 

Borse promosse insomma, poca spesa tanta resa![emoji2]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...