Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Dolomiti Ride 2016 - Canazei (TN) 24-26 Giugno


gerribs

Messaggi raccomandati

Sono un po' in ritardo....ma eccomi qua.

Volevo ringraziare tutti per il bellissimo fine settimana, per un sabato magnifico passato con persone altrettanto stupende che tra i su e giù dei passi mi permettono ogni volta di imparare qualcosa. Seguendo Omar,  Gianni, Roberto, Giuseppe le curve si susseguivano come in una danza con precisi riferimenti per staccate e traiettorie.....indimenticabile.

Nella galleria ho postato alcune foto del giro e della serata passata in compagnia. Ottima compagnia. :bow:  :bow:  :bow:  :thumbsu:  :thumbsu:  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare manco solo io.

 

Sono rientrato a casa martedì sera dopo una traversata diurna con orde di vacanzieri in infradito e canottiera. Comincio ad acquisire la mentalità isolana e li vedo come invasori :angry:

 

Gran bel w.e. sulle Dolomiti, che non tradiscono mai. E' stato bello stare insieme e mi spiace solo per chi non ha completato il giro programmato perché ne valeva veramente la pena. Vorrà dire che quel ristretto manipolo si rifarà l'anno prossimo, vero?

 

Ecco qualche altra foto.

 

Eleganza, Grazia e Bellezza. Le nostre Amazzoni ;)

IMG_1378.jpg

 

Scambio di doni tra MTisti Italiani e Cechi

IMG_1372 (1).jpg

 

La tradizionale torta MT che sempre ci accompagna nei nostri eventi ed era pure buona :stuff:

IMG_1373 (1).jpg

 

Il nostro "aggiustatutto" Fusa che rimedia all'inconveniete occorso ai nostri amici Cechi:

IMG_1346 (1).jpgIMG_1348 (1).jpg

 

Qui si riconoscono il Direttore dei Lavori (quello con le mani in tasca) e l"omo de panza, omo de sostanza", in maglietta gialla.

IMG_1347 (1).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...