Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Dolomiti Ride 2016 - Canazei (TN) 24-26 Giugno


gerribs

Messaggi raccomandati

Tutto bene, o comunque nulla di grave.

 

Il nostro mitico Fusa gli ha ripristinato il mezzo per poter rientrare IN REPUBBLICA CECA!

 

Danni fisici prossimi allo 0.

 

Enrico, mi spiace che non sei riuscito a venire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, grazie di tutto come al solito è stato un week-end fantastico, è stato bello rivedervi e conoscere tanta gente nuova. Nel rientro tanta acqua ed un gran mal di testa, a tal proposito mi scuso col mio mini gruppo per aver tirato dritto senza neanche salutare spero possiate comprendere. A presto ed un caro saluto a tutti.

 

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio primo Dolomiti Ride, certamente non l'ultimo. Strade meravigliose, splendida compagnia, cosa chiedere di meglio? Mi spiace non aver concluso l'intero tour, preferendo la sosta anticipata con parte del gruppo che mi ha consentito, tra l'altro, di rientrare in anticipo a casa; una piccola emergenza domestica mi teneva sulle spine, è stato meglio così.

Fortunatamente il piccolo incidente tra i due amici Cechi si è concluso con pochi e risolvibili danni alle cavalcature, poteva andare molto peggio nonostante la bassa velocità.

Colgo l'occasione per salutare tutti colori che, essendo partito prima, non ho incontrato all'hotel, non me ne vogliate.

 

Ho già iniziato a visionare i filmati fatti dalla piccola sony; probabilmente gli ultimi della sua carriera, prima di essere disciolta nell'acido; tremolii assurdi e sdoppiamento dell'immagine, nonostante lo stabilizzatore... boh.

Ora provo ad inserirne uno, vediamo se l'impresa mi riesce.

Modificato da fabrix67
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato qualche ora fa bello fiacco....

Pioggia venerdì sera e diluvio stamattina hanno fatto da "piacevole" contorno alla magnifica giornata di ieri, sabato....
Tutto il tempo in curva... Ottima compagnia, apparte Giuseppe quando apriva in galleria (l'inferno, mi vibravano tutte le costole, mi chiedo ancora se è sordo, ma dato che non lo è, mi chiedo quando lo diventerà), io non ho smesso un secondo di sfondare il pedale cambio tra seconda terza seconda terza seconda terza.... In salita uno strazio, in discesa è stato divertente poter tirare al limitatore, tutte le marce sembravano uguali. Il minarellino non ha fatto una piega in nessuna situazione, e si che è stato scannato abbbbbestia.

Ringrazio la """""vecchia"""""  ;) guardia con 01 che mi ha guidato e aspettato in cima a ogni passo finché mio padre faceva la constatazione amichevole con la Morgan

Lorenzo dopo un test drive di un paio di minuti credo proprio abbia deciso che la sua prossima due ruote sarà una mt 125 (credo voglia un mezzo per fare il tragitto divano-tazza)

Anche Roberto alias fusa, dopo aver sapientemente sistemato le moto dei cechi, è rimasto abbagliato e piacevolmente impressionato dalla mia piccola motorettina B)

Infine Gianni.... Dopo avermi insegnato che in moto bisogna imitare la gallina (prometto solennemente che obbedirò, anche se mi pareva di farlo già da subito dopo che me l'hai detto...) ha deciso il sabato sera di portarmi sul trono degli MT-isti e mettermi in imbarazzo, quasi commosso.... Ero uno del gruppo, mi ha reso speciale.

Grazie anche al geometra DA CANTIERE CHE ha sempre animato il tavolo

Grazie a tutti quelli che non ho nominato direttamente, sappiate che ho in mente anche voi ;)

Aspetto video :)

Topppppppppppppppppppp :)B)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le varie leggende, riguardo la chiusura del passo Falzarego di sabato, ho trovato questo:

 

Domenica 26 Giugno 2016

K

05:00

 

 

 

BELLUNO - Due scontri, in provincia, con veneziani feriti. Quello più spettacolare è avvenuto alle 11.30 sulla strada regionale Delle Dolomiti alla base del passo Falzarego, sul Col Gallina. Sette i veicoli coinvolti, tra i quali un camper svizzero che avrebbe innescato il tutto, e 3 moto di una comitiva di 4 pompieri veneziani. In 3 sono finiti all'ospedale, uno di loro trasportato con l'elicottero all'ospedale di Belluno. Fortunatamente le prognosi per tutti non superano i 10 giorni. I feriti sono: M.G., 56 anni, M.D.L. 60enne...

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha detto ieri Valentino, SONO UN SOMARO!!!

Ho programmato un giro sulle Dolomiti per sabato e non mi sono ricordato di questo raduno.

Avrei potuto partecipare... :(

 

Credo di avervi incrociato sul Fedaia intorno alle 15. Ho visto una concentrazione anomala di MT-01...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato qualche ora fa bello fiacco....

 

Pioggia venerdì sera e diluvio stamattina hanno fatto da "piacevole" contorno alla magnifica giornata di ieri, sabato....

Tutto il tempo in curva... Ottima compagnia, apparte Giuseppe quando apriva in galleria (l'inferno, mi vibravano tutte le costole, mi chiedo ancora se è sordo, ma dato che non lo è, mi chiedo quando lo diventerà), io non ho smesso un secondo di sfondare il pedale cambio tra seconda terza seconda terza seconda terza.... In salita uno strazio, in discesa è stato divertente poter tirare al limitatore, tutte le marce sembravano uguali. Il minarellino non ha fatto una piega in nessuna situazione, e si che è stato scannato abbbbbestia.

 

Ringrazio la """""vecchia""""" ;) guardia con 01 che mi ha guidato e aspettato in cima a ogni passo finché mio padre faceva la constatazione amichevole con la Morgan

 

Lorenzo dopo un test drive di un paio di minuti credo proprio abbia deciso che la sua prossima due ruote sarà una mt 125 (credo voglia un mezzo per fare il tragitto divano-tazza)

 

Anche Roberto alias fusa, dopo aver sapientemente sistemato le moto dei cechi, è rimasto abbagliato e piacevolmente impressionato dalla mia piccola motorettina B)

 

Infine Gianni.... Dopo avermi insegnato che in moto bisogna imitare la gallina (prometto solennemente che obbedirò, anche se mi pareva di farlo già da subito dopo che me l'hai detto...) ha deciso il sabato sera di portarmi sul trono degli MT-isti e mettermi in imbarazzo, quasi commosso.... Ero uno del gruppo, mi ha reso speciale.

 

Grazie anche al geometra DA CANTIERE CHE ha sempre animato il tavolo

 

Grazie a tutti quelli che non ho nominato direttamente, sappiate che ho in mente anche voi ;)

 

Aspetto video :)

 

Topppppppppppppppppppp :)B)

Giovanni,sei stato forte....e anche e soprattutto di compagnia,mi ha fatto veramente piacere conoscerti :)

 

due piccoli  consigli che mi sento di dare:

 

1)hai citato e ringraziato molte persone con questo tuo post.....ma hai "dimenticato" quella piu' importante(fatto salvo evidenziare il contatto con la Morgan)

non darlo per scontato,anche lui,come tutti,e' un essere umano e ogni tanto ama essere gratificato...ed e' l'uomo piu' importante della tua vita ;)

 

2) non ho ancora capito dove si inserisce la cialda del caffe' nel Minarelli,aggiungi una guarnizione fluorescente :044:

sono rientrato alla base alle 20,45 circa,dopo una prima sosta obbligata sotto un ponte in autostrada in zona Zio Billy causa violentissimo temporale con annessa grandine....ed una seconda sosta in citta' sotto un porticato perche' e venuta giu' l'IRADIDIO! :startle:

 

non ringrazio e non faccio i complimenti a nessuno....ho compreso,con il tempo che,uno sguardo vale piu' di mille parole,anche se hai in testa il casco! :wub:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo ora perchè ieri ero cottissimo, ho giusto fatto in tempo a disfare i bagagli, bere 12 litri e mezzo d'acqua, farmi una doccia e andare a dormire. :P

 

La moto non mi ha tirato pacchi come agli MT-Days, i giri sono stati fantastici, la compagnia pure. Peccato per i due colleghi cechi, ma come hanno detto prima di me il nostro super Fusa è riuscito a ripristinare le loro moto e farli tornare a casa. :thumbsup:

 

Menzione d'onore al nostro Six che con la sua 125 è arrivato a Canazei ed è stato al passo col gruppo in maniera egregia.
Un grazie anche a Gabiele @Channel per avermi fatto compagnia durante il viaggio di andata e a casa mia, all'ignoto benefattore che ci ha fornito il materiale per riparare le moto dei cechi dal quale ho ottenuto la vite M6 per fissare la flangia dei freni che mi si era staccata, al @Mancio e al @Gerry che si confermano sempre due sagome di livello eccelso, al @Vicio sempre più contaminato dal "virus 01" (ragazzi, lo abbiamo DAVVERO perso di brutto :003: ) e a tutti quelli che hanno reso questi tre giorni speciali sotto tutti i punti di vista.

 

Al ritorno la pioggia purtroppo non è mancata - 3 volte abbiamo messo su la dannata tuta impermeabile! - mezza grandinata inclusa, ma alla fine siamo rincasati tutti senza particolari problemi.

 

Al prossimo giro, ragazzi, è stato un vero piacere! ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...