Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Dolomiti Ride 2016 - Canazei (TN) 24-26 Giugno


gerribs

Messaggi raccomandati

sono rientrato alla base alle 20,45 circa,dopo una prima sosta obbligata sotto un ponte in autostrada in zona Zio Billy causa violentissimo temporale con annessa grandine....

ma se eri in zona Zio Billy perché non lo hai chiamato ? così potevate prendere l' aperitivo insieme oppure si andava a prendere delle pizze e mentre cenavate gli raccontavi tutto del fine settimana emmetistico ! sono sicuro che lo Zio sarebbe stato assolutamente felice di averti come ospite  e tu potevi poi tornare a casa tutto asssiutto..........

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Dolomiti Ride si conferma il w.e. più bello e impegnativo (a causa delle strade troooooppo belle ) della stagione.

 

In montagna, d'estate, il meteo è sempre ballerino; alcuni anni siamo stati fortunati ed altri meno. Fa parte del gioco.

 

Il nostro gruppo è ormai collaudato: preparato in fase organizzativa, pronto a far fronte a qualsiasi imprevisto, malleabile a seconda delle esigenze, determinato nel percorrere l'itinerario fino all'ultimo metro, intelligente nello scegliere il percorso più breve se stanchi o altro.

Fiero di farne parte.

 

Giornate come queste, passate in compagnia di amici, ridendo spensieratamente e facendo quello che la nostra passione ci spinge a cercare, rigenerano le nostre menti e risanano il nostro morale (anche se piegano il fisico, almeno per i vecchi come me).

 

Grazie a tutti i partecipanti che con la loro presenza gratificano gli sforzi di coloro che dedicano tempo e energia nell'organizzare gli eventi nazionali del nostro Club.

 

AD MAJORA

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se eri in zona Zio Billy perché non lo hai chiamato ? così potevate prendere l' aperitivo insieme oppure si andava a prendere delle pizze e mentre cenavate gli raccontavi tutto del fine settimana emmetistico ! sono sicuro che lo Zio sarebbe stato assolutamente felice di averti come ospite  e tu potevi poi tornare a casa tutto asssiutto..........

amico mio,considera tutti i chilometri e tutta l'acqua presa in precedenza...il disagio sotto un ponte in autostrada e tutta la stanchezza che ti porta all'unico obbiettivo di arrivare a casa e buttarti sotto la doccia(calda e soprattutto desiderata)

 

la voglia di scroccarti un pasto caldo rimane,e quanto prima verro' a bussare alla tua porta ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come, con tutta l'acqua che abbiamo preso a casa ti butti sotto la doccia??  :blink:

 

:LMAO:  :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:


Come ha detto ieri Valentino, SONO UN SOMARO!!!
Ho programmato un giro sulle Dolomiti per sabato e non mi sono ricordato di questo raduno.
Avrei potuto partecipare... :(

Credo di avervi incrociato sul Fedaia intorno alle 15. Ho visto una concentrazione anomala di MT-01...

 

Sicuramente hai incontrato il gruppetto che si è staccato prima del passo Giau, Torquemaster & Co.

 

Peccato che non ci hai pensato, potevamo conoscerci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Arrivati bene senza pioggia e senza passi (Fedaia a parte che da Canazei non esci senza passeggiare ). Bella compagnia bellissimo hotel e paesaggi mozzafiato. Grazie all' organizzazione anche stavolta impeccabile. Alla prossima ✌

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccomi qua anch'io.. :)

Che dire.. questo evento è veramente veramente bello! Sia per i paesaggi ma soprattutto per tutti voi ! :thumbsu:
E' più che doveroso fare un saluto sia alla  "vecchia guardia" che ai nuovi volti conosciuti questo weekend oltre ad un  grande ringraziamento a chi riesce ad organizzare tutto questo.

 

Un ringraziamento particolare va a Lorenzo (@Torquemaster ) per l'ospitalità nella sua bella casetta di Mazzin. :Applause:

Alla prossima ragazzi/e!!

P.s.
 

Ragazzi, grazie di tutto come al solito è stato un week-end fantastico, è stato bello rivedervi e conoscere tanta gente nuova. Nel rientro tanta acqua ed un gran mal di testa, a tal proposito mi scuso col mio mini gruppo per aver tirato dritto senza neanche salutare spero possiate comprendere. A presto ed un caro saluto a tutti.

 

No io non ti scuso... almeno finchè non vieni a prendere un caffè a casa mia :040:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

x me è stato un mordi e fuggi, ma cosa non si fà x condividere qualche ora insieme agli amici di merende e nuovi ;)

 

le dolomiti sono sempre uno spettacolo e questo evento merita la sopravvivenza in tutti i sensi :goodjob: :goodjob:

 

auguro a tutti una buona estate, ricca di curve :thumbsu:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo il dato statistico :P

 

Andata 413km (Milano - Passo Malojia - Passo Bernina -  Passo Forcola - Passo Foscagno - Passo Stelvio - Passo Costalunga - Canazei)   :026:  :eusa_whistle:  :roadrage:

Sabato 217km (H. La Perla - Passo Costalunga A/R - Passo San Pellegrino - Passo Rolle A/R - Passo Giau - Passo Falzarego - Passo Valparola - Passo Campolongo - Passo Pordoi - H. La Perla)  :026:  :roadrage:  :026::roadrage::026::roadrage::026:

 

Ritorno 359km (Canazei - Passo Costalunga - Passo Mendola - Passo del Tonale - Passo d'Aprica - Milano)  :icon_rolleyes:  :Doh:  :eusa_silenced:  :eusa_think:  :hmm:  :no:

 

Totale 989km  :blink:  :hot:

 

p.s. le faccine deluse sulla via del ritorno sono rivolte alla quantità di acqua che ho preso, potrei azzardare circa 50km di pioggia battente, altrettanti di pioggia normale ed almeno 100km di strada bagnata. Abbiamo trovato asciutto dalla valtellina in poi, strada calda con autovelox a profusione, tunnel da Colico a Lecco mediamente trafficato con imbottigliamento finale nella galleria di Garlate e via così fino a casina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...