Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Comprata! Ma non mi hanno dato la chiave rossa


Cappa

Messaggi raccomandati

Finalmente oggi pomeriggio sono andato a prendere la motina da un privato... è il modello 2008 con paramani, cupolino ed Akrapovic di serie, è stata ferma 1 anno e mezzo e qualche segno del tempo c'era... come ad esempio i parapolvere degli steli, spaccati.. ed altre piccolezze.

 

Il problema sta nelel chiavi, che mi ha dato soltanto una chiave nera dicendo che quella rossa non l'aveva trovata.. ed io ho scoperto solo dopo, che la chiave rossa sarebbe la chiave Master, e quindi la chiave principale, e senza di essa non si può duplicare! Nel caso non la trovasse, come si fa per riaverla? In Yamaha si può richiedere? come si fa per le chiavi delle auto, in casa madre? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente da quello che so non puoi più fare nulla,nel senso che a meno che tu non abbia i codici ufficiali nella letterina non possono per legge ridarti la chiave master,comunque tu prova lo stesso a chiamarli. Nel caso vada male puoi fare due cose:

1) Cercare un duplicatore specializzato nelle ferramente..tecnicamente è illegale però qualcuno lo fa..se cerchi bene.

2) Non perdere assolutamente le chiavi,tecnicamente dovresti averne un'altra di scorta,ma nel caso tu ne abbia solo 1 STAI ATTENTO! 

 

io non l'avrei mai presa la moto senza la chiave master,considera che è forse la cosa più importante che c'è,e un mezzo senza quella si abbassa di molto il valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...